Dall’Inghilterra: colpo Bisseck per 40 MLN, l’Inter blocca il sostituto

Dall’Inghilterra svelano quello che è il colpo da 40 milioni che porta a Bisseck in Premier League.

Sono ben quattro i club che si fanno avanti e, a certe cifre, difficilmente l’Inter risponderà con un secco “no, grazie”. Al contrario, di fronte anche alle volontà pure del giocatore tedesco, che sono tutte da valutare, l’Inter potrebbe scegliere di vendere Yann Bisseck e scegliersi altro per il futuro.

Inter, cessione Bisseck
Inter, cessione Bisseck – Stopandgoal.com (La Presse)

Da non dimenticare che l’Inter, dalla propria, ha l’esigenza di dover andare a prescindere su un nuovo difensore, considerando l’addio senza rinnovo possibile di Francesco Acerbi. Figurarsi se, dalla Premier League, dovessero finalizzare il colpo Bisseck, come hanno fatto sapere quest’oggi i colleghi di TeamTalk.

Calciomercato Inter: Bisseck in Premier per 40 milioni

Il colpo in Premier League è quello che porta a Yann Bisseck, come hanno fatto sapere i media inglesi.

Il calciatore dell’Inter, di fronte a quelle che sono le richieste economiche dei nerazzurri, non è poi così incedibile. Al contrario, la cessione da 40 milioni di euro, assieme al tesoretto da aggiungere, permetterebbe all’Inter di sistemare le cose in difesa. In questo momento Dean Huijsen risulta più complesso rispetto al colpo in programma dei nerazzurri che, in caso di cessione di Bisseck, con destinazione in Premier League, bloccherà un altro dei difensori sulla lista di Ausilio.

Bisseck piace a Tottenham e West Ham. Ma è l’interessamento del Bournemouth che è quello che potrebbe permettere all’Inter di chiedere, come contropartita, l’ex Roma e Juventus. In quel caso, però, sarà cartellino di Bisseck più conguaglio economico a favore delle Cherries.

Cessione Bisseck per 40 milioni
Cessione Bisseck per 40 milioni – Stopandgoal.com (La Presse)

Il colpo dell’Inter al posto di Bisseck

All’Inter, al posto di Bisseck, arriverebbe un altro calciatore, a cifre differenti però dal tedesco. Se non dovesse essere Huijsen, l’Inter tenterà di mettere le mani su Oumar Solet. 

Il sostituto di Bisseck all'Inter
Il sostituto di Bisseck all’Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Il difensore dell’Udinese, in poco tempo, ha convinto già tutte le top squadre in Italia che gli permetterebbero il grande salto. Tornando a giocare in Champions League, come gli succedeva ai tempi del Salisburgo, Oumar Solet potrebbe scegliere tra Inter e Napoli la sua futura destinazione. Per prelevarlo dal club friulano potrebbero volerci circa 20-30 milioni di euro e la stessa società dell’Udinese non avrebbe alcuna intenzione di calare le proprie pretese economiche. Dovesse l’Inter, riuscire a prenderlo per 30 milioni, andrà anche verso il rinnovo di De Vrij, oltre alla scelta di prendere poi un altro dei difensori tra i propri obiettivi di calciomercato, per rivoluzionare quello che è il reparto difensivo di Inzaghi che sarà.

Gestione cookie