Colpo dal Real in cambio di Cambiaso - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato della Juventus passa inevitabilmente dalla cessione o meno di Andrea Cambiaso e dall’estero svelano l’occasione che arriva dal Real.
Quello dei bianconeri sarà un mercato da assoluti protagonisti perché, con o senza la conferma di Tudor, il calciomercato che dovrà mettere a disposizione il club sarà quello da top squadra. Fare meglio ancora, in termini economici, di quanto fatto nella passata estate.
Evitare di sbagliare acquisti e valorizzare anche quelli che per quanto dimostrato fino a questo momento risultano appunto “sbagliati”. Ma molto, per ovvi motivi, passerà anche dalle cessioni, come quella possibile di Andrea Cambiaso. Senza terzino, ci sarà bisogno di prendere un altro esterno e di livello importante. Dalla Spagna, quest’oggi, hanno svelato quella che è l’occasione da poter sfruttare dal Real Madrid, magari proprio per la Juventus, considerando la rivoluzione che mette in piedi il club delle Merengues tra le entrate e le uscite dopo l’annata complessa vissuta con Ancelotti in panchina.
Dalla Spagna svelano la cessione dal Real Madrid che potrebbe valere come occasione di calciomercato per la Juventus, che attuerà il “piano rivoluzione” con Giuntoli alla guida, in base all’allenatore che sceglierà per il domani dei bianconeri.
La Juve, sfruttando la volontà da parte sia del calciatore di salutare i Blancos, che della stessa società del Real Madrid di procedere verso la cessione, potrebbe piazzare il colpo per il nuovo terzino sinistro ai bianconeri.
Si tratta di Ferland Mendy, calciatore che non ha più un valore di mercato altissimo e che potrebbe fare al caso dei bianconeri. La Juventus, vendendo Andrea Cambiaso al Manchester City, potrebbe incassare una cifra importantissima, prendendo il terzino del Real Madrid a praticamente oltre la metà dell’incasso sull’italiano, dando la possibilità di avere in rosa comunque un elemento di un certo spessore per la Juve che sarà.
Come fanno sapere da Fichajes.com, c’è tutta la volontà di cedere Mendy, assieme ad altri calciatori finiti ai margini dei progetti con o senza Ancelotti ai Blancos, nell’estate del 2025. La rivoluzione dei Blancos potrebbe veder favorita la Juve, pronta a mettere sul tavolo 10 o 15 milioni di euro per il colpo a sinistra.
Dal canto proprio, il Real Madrid, potrebbe chiedere almeno 20 o 25 milioni di euro, alzando la posta per il cartellino del talento francese che, fino a poco tempo fa, era considerato come uno dei migliori nel suo ruolo. La trattativa sarà lunga, ma possibile e realizzabile. Mendy potrebbe sbarcare in Serie A, grazie alla Juve.
L'infortunio con lesione annunciata riguarda uno dei due club interessati al testa a testa per…
Possibile svolta per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a decollare per andare…
Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza…
Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…
In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…