Calciomercato Juventus, sorpresa dal Tottenham (la presse foto) - stopandgoal.com
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a sorpresa da parte di Giuntoli che è pronto a chiudere un altro colpo da 60 milioni di euro.
Come successo l’estate scorsa, ancora una volta la Juventus si prepara a vivere una sessione di calciomercato alquanto movimentata.
Sia in entrata che in uscita, il club dovrà fare una serie di operazione volte ad alzare il livello qualitativo della rosa. Dall’Inghilterra esce fuori una notizia di mercato che riguarda proprio il club bianconero, che è sulle tracce del giocatore del Tottenham.
Come la Juventus, anche il Tottenham si appresta a vivere una fase di rivoluzione con alcuni giocatori che sono pronti a salutare il club inglese.
Ad approfittare dell’occasione può essere Cristiano GIuntoli, che ha messo gli occhi su un talento di proprietà degli Spurs.
La stagione del Tottenham, così come quella della Juventus, è alquanto deludente. Ecco perché entrambe le squadre potrebbero attuare una profonda rivoluzione nel corso della prossima sessione di calciomercato.
A partire dalla scelta del prossimo allenatore, con Tudor che resta sempre in bilico nonostante le conferme iniziali. Dopo il Mondiale per Club la societĂ prenderĂ una decisione riguardo il destino del tecnico croato.
Intanto, Giuntoli è a lavoro per prendere dei nuovi calciatori che possono fare a caso del club bianconero. Si cercano profili giovani ma allo stesso tempo d’esperienza, capaci di dare una svolta all’organico della Vecchia Signora.
Ecco l’ultimo nome accostato alla Juventus che arriva direttamente dal Tottenham, il calciatore è pronto a salutare gli Spurs per vivere una nuova esperienza.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da TBR Football, Giuntoli è pronto a chiudere il colpo e portare alla Juventus Pedro Porro. Il terzino destro, classe 1999, può essere l’uomo giusto per i bianconeri, che in estate potrebbero dire addio a Cambiaso che è sempre in orbita Manchester City.
Con la partenza del terzino scuola Genoa, potrebbe profilarsi l’arrivo in bianconero di Pedro Porro che è un classe 1999 che ha maturato in questi anni grande esperienza in Premier League e con la maglia della Nazionale spagnola.
I principali ostacoli all’arrivo di Pedro Porro allal Juventus sono la valutazione di circa 60 milioni di euro e la concorrenza da parte del Bayern Monaco.
Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…
L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…
Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…
Il calciomercato passa dalla clausola rescissoria, non di Osimhen, ma di un altro attaccante che…
Infortunio in allenamento e tegola tremenda in casa Como, ma non solo, perchĂ© le cose…
Il Napoli sta iniziando a studiare la rosa per il futuro: Antonio Conte ha scelto…