Problema per Dusan Vlahovic, le ultime sul rientro (la presse foto) - stopandgoal.com
Un’altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei guai dopo la notizia dell’infortunio di Dusan Vlahovic.
La Juventus ha un problema ed è quello del reparto offensivo, che non riesce ad incidere secondo le aspettative del club. L’acquisto di Kolo Muani sembrava aver risolto la situazione ed invece la realtà dice altro.
Ieri un’altra pessima prestazione da parte degli attaccanti con Dusan Vlahovic che è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di un infortunio, l’ennesimo di questa travagliata stagione.
E adesso Tudor è nei guai.
Non se la passa bene la Juventus che è reduce dal ko contro il Parma, che ha messo in evidenza i limiti di questa squadra che adesso è al quinto posto in classifica e fuori dalla zona Champions League.
Le altre squadre, come Bologna e Atalanta, viaggiano a ritmi davvero alti, per la Juve non sono ammessi altri passi falsi e le ultime cinque sfide saranno decisive per la qualificazione alla prossima manifestazione europea.
Intanto, arrivano degli aggiornamenti dall’infermeria visto che Dusan Vlahovic si è fatto male.
La sconfitta contro il Parma ha lasciato dei pesanti strascichi visto che Vlahovic si è infortunato e rischia di stare fermo per un po’ di tempo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante ha riportato un problema muscolare alla coscia.
Una tegola pesante per la squadra bianconera, visto che in attacco c’è il solo Kolo Muani che però non riesce ad incidere secondo le aspettative. L’ultimo gol siglato, infatti, è di parecchi mesi fa, con una lunga pausa che ha messo in discussione anche la sua permanenza in bianconero.
Una situazione al limite per Igor Tudor che si trova ad affrontare un’altra grande sfida, perché ad oggi, tenendo conto della classifica e del momento che sta vivendo la rosa, portare la Juventus in Champions League equivale ad un vero e proprio successo.
Le prossime ore saranno decisive con l’attaccante che svolgerà una serie di esami strumentali che chiariranno meglio le sue condizioni.
La situazione andrà monitorata giorno dopo giorno anche se la sua presenza per il prossimo turno di campionato della Juventus, contro il Monza, è a forte rischio con Vlahovic che potrebbe tornare la prossima settimana, nel big match contro il Bologna che rappresenta un vero e proprio spareggio per la Champions League.
L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…
Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…
Il calciomercato passa dalla clausola rescissoria, non di Osimhen, ma di un altro attaccante che…
Infortunio in allenamento e tegola tremenda in casa Como, ma non solo, perché le cose…
Il Napoli sta iniziando a studiare la rosa per il futuro: Antonio Conte ha scelto…
Il futuro di Dean Huijsen sta cambiando in queste ore: il difensore spagnolo lascerà definitivamente…