Lutto tremendo in Italia, morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A

Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo del calcio è costretto ancora una volta a fare i conti con un lutto in Serie A.

Il tutto per una scomparsa improvvisa e prematura riguardo chi faceva parte della famiglia di un club italiano che è stato costretto ad apprendere la triste notizia di ciò che è accaduto. Una vera batosta per tutti, perché oltre i familiari lo stesso club con giocatori, staff, dirigenti ecc è rimasto sconvolto tanto che la Lega Serie A ha permesso il rinvio della partita di Serie A per quanto accaduto.

Era già accaduto in passato con Astori e Barone, dove durante il ritiro del club c’erano state le improvvisi morti di questi noti personaggi che hanno costretto poi il rinvio della partita in Serie A e adesso è accaduto ancora un un altro club del campionato italiano.

Tifosi in lacrime
Lutto tremendo in Italia: rinviata una partita di Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Davvero incredibile quanto accaduto con la società che ha avuto l’ok da parte della Lega nel rinviare la partita di Serie A a data ancora da decidere perché ora è tempo di lutto e di dover fare i conti con quanto è appena successo. Dopo i rinvii delle partite di Serie A per la scomparsa di Papa Francesco, ora un altro choc mette in ginocchio il calcio italiano che è costretto ad intervenire cambiando il calendario.

Altro rinvio in Serie A: è scomparso un dipendente di un club

Si sarebbe dovuto giocare venerdì 25 aprile alle ore 20:45 il match di Serie A che è quindi stato rinviato per la morte di un dipendente del club italiano che ha lasciato tutti a bocca aperta per quanto è accaduto lasciando un segno indelebile dentro tutti.

Candele lutto
Altro rinvio in Serie A: è scomparso un dipendente di un club (LaPresse) – stopandgoal.com

Non si giocherà venerdì 25 aprile Atalanta-Lecce rinviata per la morte di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce che è scomparso in ritiro nella notte a seguito di un malore improvviso. Una notizia che ha messo tutti sotto choc e ora non resta che aspettare.

La Lega Serie A ha dato l’ok per il rinvio di Atalanta-Lecce per la morte di Graziano Fiorita che è deceduto all’età di 38 anni lasciando una moglie e 4 figli. Una notizia davvero incredibile che nessuno si sarebbe aspettato di sentire e ora c’è attesa per capire quella che sarà la data del recupero di Atalanta-Lecce.

Gestione cookie