Osimhen+accetta%2C+offerta+folle%3A+giocher%C3%A0+gi%C3%A0+al+Mondiale+per+Club
stopandgoalcom
/2025/04/24/osimhen-accetta-offerta-folle-giochera-gia-al-mondiale-per-club/amp/
Serie B

Osimhen accetta, offerta folle: giocherà già al Mondiale per Club

Possibile svolta per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a decollare per andare a giocare con una nuova squadra in vista dei prossimi anni lasciando Napoli definitivamente.

La spaccatura tra Osimhen e il Napoli è insanabile e per questo motivo che ora l’attaccante nigeriano si guarda attorno per trovare la migliore destinazione possibile in vista della prossima estate. Infatti, una volta terminato il prestito con il Galatasaray, nonostante il club turco sta facendo di tutto per trattenerlo altri anni, la sua volontà sembra essere quella di andare a provare una nuova esperienza e occhio ai colpi di scena.

Osimhen accetta, offerta folle: giocherà già al Mondiale per Club – (Foto LaPresse) – stopandgoal.com

Perché da tempo si parla di quella che può essere una nuova e grande occasione per Victor Osimhen che sembra sempre più concentrato su quello che è il percorso di crescita della sua carriera. Dopo aver vinto in Italia e da protagonista con la maglia del Napoli ora per lui potrebbero arrivare altri trofei anno dopo anno e la sua intenzione è quella di non fermarsi, provando a crescere in ambito mondiale sempre di più.

Calciomercato: comprano Osimhen, lo stanno convincendo

Per il trasferimento di Osimhen c’è una grande occasione aperta per lui visto che con il Napoli si è trovata l’intesa per una clausola rescissoria da 75 milioni di euro che permetterebbe a qualsiasi club (eccetto quelli italiani) di andare ad affondare il colpo per il forte bomber nigeriano che ora aspetta di decidere quali delle tante offerte che sono arrivate andare ad accettare.

Calciomercato: comprano Osimhen, lo stanno convincendo (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro di Osimhen che ora può diventare il grande protagonista della sessione speciale di calciomercato che si aprirà già a inizio giugno prima del Mondiale per Club che si giocherà quest’estate.

Perché in questo momento ci sono delle novità proprio in ottica di una trattativa per Osimhen che piace tanto a Juventus, Manchester United e Al-Hilal. C’è il gradimento del giocatore su tutti i club per motivazioni diverse e ora attenzione a ciò che può accadere.

Perché mentre la Juve deve capire come convincere il Napoli a vendere Osimhen (visto che la clausola per l’Italia non è valida) si è inserito in maniera potente l’Al-Hilal che ci prova con una folle offerta dopo che è saltato il trasferimento di Mohamed Salah che ha scelto di rinnovare con il Liverpool.

Per Osimhen l’Al-Hilal offre 80 milioni di euro in 2 stagioni al giocatore e la possibilità di giocare il prossimo Mondiale per Club. Molto dipenderà anche dalla possibile partenza di Aleksandar Mitrovic.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Condizioni Vieri, finisce in ospedale: colpa di un malessere serio

Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza…

1 ora ago

Lutto tremendo in Italia, morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A

Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…

4 ore ago

Juventus, preoccupazione Tudor: pronto il sostituto

In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…

5 ore ago

Juventus: colpo da 60 mln, arriva dalla Premier

Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…

6 ore ago

Juventus, infortunio Vlahovic: novità sui tempi di recupero

Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…

7 ore ago

Fiorentina: retroscena Kean, c’è un problema con la società

L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…

9 ore ago