Calciomercato%3A+stanno+prendendo+Garnacho%2C+accordo+per+l%26%238217%3Bestate
stopandgoalcom
/2025/04/25/calciomercato-stanno-prendendo-garnacho-accordo-per-lestate/amp/
Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Garnacho, accordo per l’estate

Quale sarà la prossima destinazione di Alejandro Garnacho? Conferme sull’addio dal Manchester United, ecco dove può andare.

L’uomo della discordia, capace di compromettere i rapporti fra Conte e De Laurentiis, torna di nuovo al centro del calciomercato. Si susseguono, infatti, le voci relative ad una cessione di Garnacho che è sempre più lontano dal Manchester United.

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative al futuro del talento argentino, oggetto di discussione nel corso del mercato invernale.

Garnacho (la presse foto) – stopandgoal.com

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al futuro del giocatore di proprietà del Manchester United, valutato dai Red Devils sui 50-60 milioni di euro. Una cifra importante, che a gennaio ha fatto fare un passo indietro al Napoli che era pronto a prenderlo per 40-45 milioni.

Le alte richieste degli inglesi hanno mandato all’aria l’operazione, creando una frattura profonda nel rapporto fra Conte ed Aurelio De Laurentiis che non era convinto di chiudere questa operazione.

Calciomercato, quali squadre vogliono Garnacho?

Il futuro di Alejandro Garnacho è sempre più lontano dal Manchester United. Infatti, nelle ultime ore sono uscite nuove indiscrezioni di mercato relative ad una cessione del talento argentino che è pronto a salutare i Red Devils. 

La società inglese sta considerando di accettare una proposta e cedere Garnacho nel corso della prossima finestra di mercato. Ci sono possibilità che il giocatore possa chiudere la sua avventura a Manchester e proseguire l’esperienza in Europa.

Il Napoli resta alla finestra anche se Maresca sta tentando il blitz per portare al Chelsea Garnacho. Il tecnico dei Blues è pronto a chiudere l’operazione visto che ha la disponibilità economica per portare a termine l’affare che può andare in porto nel corso della prossima sessione estiva.

Alejandro Garnacho (la presse foto) – stopandgoal.com

Calciomercato: su Garnacho Napoli e Chelsea

Napoli e Chelsea sono le squadre interessante all’acquisto di Alejandro Garnacho. Il talento argentino, accostato con insistenza agli azzurri per sostituire Kvara, questa volta è pronto a lasciare Manchester per tentare una nuova esperienza in Europa.

Il giocatore è davanti ad un bivio: continuare in Premier League oppure provare un’avventura in Italia? Molto dipenderà anche dalle proposte che arriveranno e dallo stipendio che il Napoli sarà disposto a dare al giocatore, che di sicuro vuole attendere la chiamata giusta prima di lasciare il Manchester United.

Sarà un tira e molla che appassionerà tanto i tifosi, come successo già la scorsa estate. Con la telenovela che è pronta a ricominciare in estate, quando si passerà alla fase 2 di questa trattativa con De Laurentiis che entrerà di nuovo in azione per accontentare Conte.

Garnacho Manchester United (la presse foto) – stopandgoal.com
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Crollo Inter, già decise 4 cessioni: scelti i sostituti dalla Serie A

Il calciomercato dell'Inter in estate porterà a una rivoluzione totale della rosa attuale: il crollo…

2 ore ago

Serie A, è fatta: 70% delle quote agli americani, ecco chi c’è sotto

Un altro club italiano potrebbe passare in mano ad un grippo Made in USA. Secondo…

6 ore ago

Calciomercato: Donnarumma torna in Italia, “ok” dal PSG

Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare in Italia. Il rendimento del portiere italiano nelle ultime uscite dei…

7 ore ago

Donnarumma la priorità assoluta: grande ritorno in Serie A

L’obiettivo è vincere la Champions con il PSG, competizione che l’anno prossimo Donnarumma potrebbe però…

9 ore ago

Milan, Reijnders ha annunciato il suo futuro: già bloccato il sostituto

Tijjani Reijnders è senza ombra di dubbio la nota più lieta di questa burrascosa e…

11 ore ago

Inter, incubo Inzaghi: la decisione macchierebbe tutto

Possibile battuta d'arresto pesante per l'Inter di Simone Inzaghi che rischia davvero di restare a…

13 ore ago