Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all’anno, maxi offerta per il nigeriano che deve solo accettare.
Ad un passo dalla vittoria del titolo in Turchia, crescono i dubbi e le perplessità da parte di Victor Osimhen, che al termine del campionato tornerà di nuovo a Napoli.
Il futuro del calciatore azzurro è tutto da scrivere, anche se, in queste ore, è uscita fuori la notizia relativa al maxi stipendio proposto da una big che intende chiudere l’accordo in tempi rapidi per mettere le mani sull’attaccante.

Il mese di giugno coinciderà anche con la seconda parte della telenovela legata a Victor Osimhen, che tornerà protagonista visto che ha ancora un contratto con il Napoli fino a giugno 2027. Ci sono poche speranze che il calciatore resti in Italia.
Questa volta il suo entourage si è mosso in anticipo per trovare una soluzione in tempi rapidi. Ecco perché, come confermato anche dall’edizione odierna de Il Mattino, il giocatore avrebbe già avuto dei colloqui con dei potenziali club che sono pronti a trattare con il Napoli per l’acquisto di Osimhen.
Osimhen Napoli: quale sarà il futuro dell’attaccante?
Mai come questa volta, il Napoli ha bisogno di risolvere al più presto il dilemma legato al futuro di Victor Osimhen. La società del presidente De Laurentiis intende monetizzare dall’addio del nigeriano, che ha ormai rotto con il club azzurro. Non ci sono possibilità di ricomporre il puzzle con l’attaccante che sta già trattando con la sua prossima squadra.
In lizza ci sono diverse società, tra cui anche la Juventus con Giuntoli che sogna il grande colpo per la prossima stagione. Vederlo in bianconero è alquanto difficile, ecco perché l’agente del calciatore è in contatto anche con altri club.
C’è il Manchester United che è una pista che convince Osimhen, anche se la situazione dei Red Devils è assai particolare.
Ecco perché torna di moda l’ipotesi Arabia Saudita, con i dirigenti che questa volta sono pronti a chiudere per portare All’Al Hilal Osimhen.

Osimhen Arabia Saudita, adesso si può chiudere: stipendio da 15 milioni
I sauditi vogliono chiudere l’affare prima dell’inizio del Mondiale per Club. Sognano di avere a disposizione il nigeriano per la kermesse Fifa, che si svolgerà tra giugno e luglio negli Stati Uniti. Dalla cessione di Osimhen all’Al Hilal, il Napoli potrebbe ricavare qualcosa in meno del valore della clausola. Si parla di 60 milioni di euro. Al giocatore, invece, è pronto uno stipendio da 15 milioni per tre anni. Non resta, dunque, che attendere la fine del camionato per capire cosa succederà.
