Cambiaso+al+Manchester+City%3A+la+Juve+ha+scelto+il+sostituto
stopandgoalcom
/2025/04/26/cambiaso-al-manchester-city-la-juve-ha-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Cambiaso al Manchester City: la Juve ha scelto il sostituto

La Juventus si muove in anticipo ed ha già individuato il sostituto di Andrea Cambiaso, che è sempre più vicino al Manchester City. Il terzino scuola Genoa, infatti, è un promesso sposo della squadra di Guardiola, che tenterà un nuovo assolto al giocatore nel corso della prossima finestra di calciomercato estivo.

Questa volta i bianoneri non si opporranno all’operazione, anzi. Apriranno le porte alla cessione di Cambiaso che potrà fruttare, in termini economici, una grande plusvalenza, visto che la valutazione si aggira attrono ai 60 milioni di euro.

Intanto, si aprono due strade per i bianconeri che già si sono messi a lavoro per prendere un sostituto capace di raccogliere l’eredità dell’esterno. Nelle ultime ore è uscita fuori una notizia di mercato che riguarda proprio il prossimo terzino dei bianconeri.

Andrea Cambiaso via dalla Juventus, ecco dove può andare (la presse foto) – stopandgoal.com

Si intensificano i contatti per quanto riguarda il prossimo calciomercato della Juventus, con Cristiano Giuntoli che sarà ancora una volta il grande regista delle operazioni in entrata del club bianconero.

Fiducia al dirigente che dovrà lavorare duramente dopo i risultati negativi di questa stagione. Ecco perché con largo anticipo sta già studiando le prossime mosse da fare nel corso della prossima sessione estiva.

Innanzitutto dovrà trovare un sostituto di Andrea Cambiaso, che è ormai promesso sposo del Manchester City. Con la partenza del calciatore servirà un nuovo esterno sinistro. Ecco il candidato che è balzato in cima alla lista delle preferenze.

Juventus: addio Cambiaso, chi arriva al suo posto

E’ la redazione di calciomercato.com a far uscire fuori la notizia di mercato che riguarda la Juventus, che ha messo nel mirino il calciatore che è stata una delle belle sorprese di questa stagione di Serie A.

Arrivato dall’Arsenal, il terzino si è messo in evidenza con la maglia della Lazio che ha deciso di riscattare il portoghese in anticipo.

Gli ultimi problemi fisici hanno compromesso la seconda parte di stagione del giocatore, che comunque ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A.

Ecco perché adesso Giuntoli è pronto ad entrare in azione per portare alla Juventus Nuno Tavares che può essere l’erede di Cambiaso.

Nuno Tavares alla Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com

Nuno Tavares Juventus, cosa può succedere in estate

La Juventus sta valutando la possibilità di strappare alla Lazio Nuno Tavares, che può partire per un prezzo contenuto intorno ai 15-20 milioni di euro. Il portoghese è un profilo che convince l’area tecnica del club bianconero, che potrebbe sostituire Cambiaso con l’ex Arsenal.

Tutte situazioni che saranno al centro dell’attenzione all’apertura del mercato estivo di giugno, anche perché per il Mondiale per Club c’è una sessione extra che consente ai club di rinforzare la rosa per arrivare al meglio alla nuova competizione Fifa.

Nuno Tavares alla Juventus (la presse foto) – stopadngoal.com
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Juventus beffata: annuncio dell’agente sulla prossima destinazione

Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l'annuncio da parte dell'agente…

3 ore ago

Calciomercato: Osimhen pronto a firmare, stipendio da 15 mln

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all'anno, maxi offerta per…

4 ore ago

Milan, il difensore arriva dalla Premier: colpo da 30 milioni

A sorpresa, il nuovo difensore del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League, con ritorno da…

5 ore ago

Serie A, prendono Krstovic come rinforzo Scudetto: le cifre

Prima la salvezza col Lecce e poi il grande salto in Serie A. O comunque,…

6 ore ago

Juve, il nuovo attaccante dalla Premier: colpo da 30 milioni

Il bomber di Winchester è la nuova idea di calciomercato per la Juventus, come nuovo…

8 ore ago

Dalla Spagna: Brahim Diaz di nuovo in Serie A, la destinazione

Il calciomercato in Serie A può tornare a vedere protagonista Brahim Diaz, dopo il suo…

16 ore ago