Brahim Diaz di nuovo in Serie A - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato in Serie A può tornare a vedere protagonista Brahim Diaz, dopo il suo passato al Milan con la dieci sulle spalle.
Il fuoriclasse metà spagnolo e metà marocchino ha davanti a sé i migliori talenti del calcio mondiale e, non trovando spazio ai Blancos, è altrove che cercherà di trovare la titolarità che cerca per il suo futuro.
Il Real Madrid, come fanno sapere dalla Spagna, avrebbe scelto di puntare su Arda Guler. E considerando che alla fine di questa stagione sarà pure esercitato il diritto di recompra per Nico Paz, spazio per Brahim Diaz non ci sarà più, tanto da vedere l’ex Manchester City ed ex Milan, di nuovo in Serie A, tra le opzioni che riguardano due o tre club tra i top italiani, pronti a riportarlo in Italia.
Brahim Diaz potrebbe essere arrivato al suo ultimo anno in Liga e al Real Madrid, potendo salutare i Blancos come fanno sapere da Radioestadio.
Il fuoriclasse marocchino, non vedendo più spazio alle Merengues, sarebbe stato messo fuori dal progetto con o senza Ancelotti al Real Madrid e per lui, il futuro, potrebbe essere di nuovo in Serie A.
Rappresenterebbe un’occasione di calciomercato, qualora dovesse il Real Madrid concedere a chi lo prenderà, di piazzare un colpo da 30 o 40 milioni, senza spingersi oltre nelle richieste, anche perché altrimenti i club italiani difficilmente tenterebbero di piazzare il colpo, specie se si considera che poi ci sarà da trovare un accordo anche per l’ingaggio. Conteranno in ogni caso le sue volontà, con Brahim Diaz che vedrebbe in Italia una delle soluzioni più giuste, dopo il periodo già vissuto al Milan come uno dei migliori calciatori dell’annata Scudetto nel 2022.
C’è un’opzione concreta in Serie A, più delle altre, per il colpo Brahim Diaz. È quella legata al Napoli che, rispetto a tutte le altre big d’Italia ha la possibilità, attraverso le cifre sulla cessione di Kvaratskhelia e di Osimhen, di piazzare un colpo così importante.
Dando sia un’esterno che un trequartista a Conte, considerando i ruoli che può svolgere il marocchino, passando anche per un altro attaccante. Con 100 milioni circa, al Napoli, possono infatti arrivare sia Brahim Diaz che Moise Kean, liberandosi di Ngonge e Simeone davanti, che saranno ceduti. Sulle tracce di Brahim Diaz, in ogni caso, possono esserci anche Roma e Inter.
Quale sarà la prossima destinazione di Alejandro Garnacho? Conferme sull'addio dal Manchester United, ecco dove…
Il calciomercato dell'Inter in estate porterà a una rivoluzione totale della rosa attuale: il crollo…
Un altro club italiano potrebbe passare in mano ad un grippo Made in USA. Secondo…
Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare in Italia. Il rendimento del portiere italiano nelle ultime uscite dei…
L’obiettivo è vincere la Champions con il PSG, competizione che l’anno prossimo Donnarumma potrebbe però…
Tijjani Reijnders è senza ombra di dubbio la nota più lieta di questa burrascosa e…