Annuncio dell'agente sul futuro del calciatore, Juventus beffata (la presse foto) - stopandgoal.com
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l’annuncio da parte dell’agente che ha parlato del futuro del suo assistito, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.
Si intensificano le voci di calciomercato, riguardo la prossima stagione. Sarà una sessione alquanto moviementata con diversi club che sono pronti a rivoluzionare la rosa e prendere dei grandi giocatori in giro per l’Europa.
E’ attesa un’altra rivoluzione anche per la Juventus, che sarà una delle grandi protagoniste. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, Giuntoli è a lavoro sia per quanto riguarda le future entrate che le uscite, visto che tanti saluteranno la Continassa.
Cresce l’attesa per quel che sarà della prossima stagione della Juventus.
Tudor si giocherà la riconferma in panchina nelle prossime sfide di Serie A e nel Mondiale per Club che i bianconeri disputeranno a giugno.
Intanto, arrivano le prime voci riguardo il futuro di alcuni calciatori che sono in orbita Juventus.
Ecco l’annuncio da parte del procuratore che è uscito allo scoperto riguardo il suo assistito.
Simone Rondanini procuratore dell’agenzia Wasserman, che ha in gestione anche il giocatore del Bologna John Lucumi, è intervenuto ai microfoni di tmw per parlare del futuro del suo assistito che è molto richiesto sul mercato.
“Ha un contratto con il Bologna e la cosa importante adesso è quella di raggungere gli obiettivi prefissati con il suo club. C’è ancora tanto da fare in questo finale di stagione, compreso una finale di Coppa da giocare. Poi vedremo cosa succederà. Tante squadre importanti lo seguono da parecchio tempo ma la priorità, adesso, si chiama Bologna. Vuole vincere un titolo con i rossoblù”.
In Italia, è vivo l’interesse da parte di Inter e Juventus per Lucumi. Anche dall’estero, però, guardano con attenzione al difensore colombiano che ha dimostrato in questi anni di poter competere in grandi palcoscenici.
“Atletico Madrid? Non sarebbe il primo a giocare lì. Per il livello raggiunto da Lucumi, potrebbe imporsi anche in una squadra di questo calibro. In Champions League ha raggiunto dei numeri molto importanti, paragonabili ad altri grandi difensori. Ribadisco, però, che al momento è concentrato sul finale di stagione con il Bologna, stanno per arrivare delle partite molto importanti”.
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all'anno, maxi offerta per…
A sorpresa, il nuovo difensore del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League, con ritorno da…
Prima la salvezza col Lecce e poi il grande salto in Serie A. O comunque,…
Il bomber di Winchester è la nuova idea di calciomercato per la Juventus, come nuovo…
Il calciomercato in Serie A può tornare a vedere protagonista Brahim Diaz, dopo il suo…
Quale sarà la prossima destinazione di Alejandro Garnacho? Conferme sull'addio dal Manchester United, ecco dove…