Calciomercato Juventus: Vlahovic resta in Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus alla fine della stagione: non ha convinto neppure con Igor Tudor e ora è arrivato il momento dell’addio.
L’attaccante serbo sta vivendo una stagione davvero complicata da gestire dal punto di vista personale, oltre che di squadra. Non ha mai inciso come avrebbe dovuto e voluto e non ha mai saputo dare un aiuto concreto alla squadra, anche se i numeri di inizio stagione lasciavano ben sperare con la nuova gestione Thiago Motta.
Per Vlahovic c’è stato un crollo verticale in questa stagione che lo porterà all’addio alla Juventus al termine del campionato: decisione già presa.
Il rendimento di Vlahovic con la Juventus è stato poco positivo nelle stagioni in bianconero. Con molti alti e bassi il serbo ha fatto il bello e il cattivo tempo con la maglia della Juve ma ora non ci sono più chances per migliorare.
L’attaccante bianconero ha ormai terminato il suo tempo a Torino. Non è riuscito a prendersi la Juve come avrebbe voluto e ora è considerato uno dei tanti dopo la stagione flop che sta per terminare.
Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Juventus è stata presa una decisione importante: Dusan Vlahovic verrà ceduto a fine stagione.
L’addio di Vlahovic alla Juventus è, ormai, solo questione di tempo. Il serbo non ha più margine di permanenza e la decisione è stata presa da parte della società e dello stesso calciatore che ha capito che il suo tempo in bianconero è terminato.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Juventus ha deciso di cedere Vlahovic a fine stagione. I bianconeri vogliono salutare l’attaccante serbo per affidare la maglia numero 9 a un altro centravanti, più forte e soprattutto più affamato di gol rispetto al serbo ex Fiorentina che non ha più il giusto feeling con l’ambiente.
Anche con Igor Tudor ha avuto le occasioni per mettersi in mostra ma nelle partite in cui è partito titolare è stato quasi impalpabile, non è riuscito a essere determinante e quindi il suo futuro sarà lontano dai bianconeri.
La Juventus ha deciso di cedere Vlahvovic e di accontentarsi di 25-30 milioni di euro pur di piazzare il serbo altrove. Il problema della squadra acquirente, però, sarà lo stipendio che in questo momento tocca quota 12 milioni di euro, insostenibile per quanto ha dimostrato negli ultimi anni.
Vlahovic vuole rilanciarsi e sa bene che per farlo dovrà scegliere di dimezzare il suo stipendio e può anche restare in Serie A. Roma e Napoli sono interessate a Vlahovic e potrebbero convincerlo a sposare il loro progetto.
La Juventus si muove in anticipo ed ha già individuato il sostituto di Andrea Cambiaso,…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l'annuncio da parte dell'agente…
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all'anno, maxi offerta per…
A sorpresa, il nuovo difensore del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League, con ritorno da…
Prima la salvezza col Lecce e poi il grande salto in Serie A. O comunque,…
Il bomber di Winchester è la nuova idea di calciomercato per la Juventus, come nuovo…