Sarri torna in Serie A: il suo primo colpo è Samuele Ricci

Maurizio Sarri è pronto a tornare in Serie A dopo oltre un anno di stop: il tecnico toscano ha scelto Samuele Ricci come primo acquisto.

Dopo l’esperienza alla Lazio, Sarri ha deciso di prendersi del tempo finché non fosse arrivata un’offerta davvero allettante e importante per progetto e anche per il valore personale che gli avrebbe potuto garantire un’ulteriore crescita. Ora si parla solo di Sarri e del suo futuro, con molte squadre, italiane e non, che sono pronte ad avviare un nuovo progetto e potrebbero puntare sull’ex Napoli e Juventus per vincere.

Calciomercato Milan Sarri Ricci
Calciomercato: Sarri porta Ricci in una big (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Sarri è, ora, legato anche a quello di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è la sua prima e unica richiesta specifica per costruire la nuova rosa.

Maurizio Sarri torna in Serie A: le ultime

I club di Serie A sono pronti a cambiare allenatore in vista della prossima stagione. Ci sonon molte squadre che sono pronte al cambiamento, visto che la stagione non sta andando come preventivato e ora si parlare solo del ritorno di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano è fermo da oltre un anno, dopo le dimissioni dalla Lazio a causa di frizioni molto pesanti con Claudio Lotito. La sua esperienza nella capitale è stata molto importante e ora è cercato da diversi club.

Il nome di Sarri è sempre centrale nelle idee di mercato dei club di Serie A che vogliono cambiare allenatore e ora l’accordo può andare verso la conclusione.

Milan su Sarri: possibilità concreta con Tare

Il nome di Maurizio Sarri è anche centrale nelle idee del Milan. I rossoneri cambieranno allenatore e direttore sportivo per la prossima stagione e ora c’è l’accelerata su Tare che ha idee molto chiare sul futuro.

Igli Tare al Milan potrebbe portare con sé Maurizio Sarri in rossonero. I due hanno lavorato insieme, e molto bene, alla Lazio e potrebbero tornare a farlo in estrema sintonia anche al Milan, per provare a riportare il club milanese in alto nelle classifiche della Serie A.

Maurizio Sarri ha fatto una richiesta particolare al Milan. Per la rosa della prossima stagione vuole portare nel suo centrocampo Samuele Ricci, uno dei calciatori che più di tutti potrebbero incarnare il suo spirito e le sue idee di gioco.

Milan Sarri
Milan, colpo Sarri in panchina (LaPresse) – stopandgoal.com

Ricco al Milan: servono 30 milioni

Maurizio Sarri vuole Ricci al Milan per costruire il suo centrocampo. “Se fosse Sarri l’allenatore del Milan si potrebbe ricongiungere con Ricci visto che alla Lazio lo avrebbe sempre voluto”, ha annunciato Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, aprendo così le porte al doppio accordo per i rossoneri.

Samuele Ricci Milan
Samuele Ricci colpo per il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Torino conosce bene il valore di Ricci e l’asta che si può scatenare intorno al centrocampista italiano. Urbano Cairo vorrebbe trattenerlo ma in caso di offerta di 30 milioni di euro sarà impossibile rifiutare certe cifre.

Gestione cookie