Il Napoli è già attivo in vista della prossima stagione e ci sono novità di calciomercato che riguardano quello che sarà il futuro di Zambo Anguissa pronto ad andare via.
In questo momento il club è concentrato a pieno su quello che è il finale di stagione dove ci si sta giocando lo scudetto che potrebbe essere il secondo negli ultimi tre anni e attenzione però a quelle che sono le scelte che verranno fatte al termine dell’annata. Perché in casa Napoli c’è già aria di cambiamento da parte di alcuni giocatori che valutano davvero quello che può essere l’addio per andare a trovarsi una sistemazione altrove.
Tra chi sembra intenzionato a voler cambiare può esserci proprio Anguissa che per una questione familiare può pensare di andare a vivere altrove e c’è la ora la concreta possibilità che in estate possa aprirsi una finestra di mercato per il suo trasferimento con il Napoli che però non si farà trovare impreparato.

A prescindere se resterà o meno Conte il Napoli vuole migliorare la rosa e quindi anche una cessione di Anguissa può portare a sua volta un sostituto di grande livello in entrata e sono tanti i nomi usciti fuori nelle ultime settimane. Ci sono delle nuove situazioni che possono venir fuori da un momento all’altro considerando che ora c’è un altro club che si è fatto avanti per il centrocampista.
Calciomercato Napoli: via Anguissa, pronto lo scambio
Le prossime settimane saranno decisive per capire come si concluderà questa vicenda di mercato che ha al centro il futuro di Zambo Anguissa che può lasciare Napoli.

Sono diverse le società che si sono fatte avanti per Anguissa che può lasciare Napoli è una di queste ultime è il Fenerbahce di Mourinho che vuole convincere il giocatore ad approdare in Turchia come rivelato da Fanatik. Ma sul camerunese c’è il forte interesse anche di altri club in Europa come Monaco in Francia e Chelsea in Inghilterra e sarà decisiva anche la volontà del giocatore.
Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può essere uno scambio di mercato con il Napoli che oltre ai soldi può valutare anche l’inserimento di giocatori come contropartite tecniche visto che proprio Monaco e Chelsea hanno molti giocatori che piacciono a Conte.
Per il centrocampo, invece, Goretzka, Gabri Veiga e Sudakov sono tra i principali nomi in orbita Napoli in caso di addio di Anguissa la prossima estate.