Prima la salvezza col Lecce e poi il grande salto in Serie A. O comunque, a prescindere, Nikola Krstovic potrebbe seguire le orme di Mirko Vucinic.
Il bomber montenegrino potrebbe infatti salutare il Salento, dopo gli anni vissuti a Lecce e in giallorosso per firmare col club che lo prenderebbe come rinforzo Scudetto per la Champions League da giocare nel 2026 e lo Scudetto da provare a vincere.

“Il bomber di scorta” lo chiamano da Tuttosport, dove svelano quelle che sono le intenzioni da parte di un club ai vertici del calcio in Italia pronto a fare sul serio per prelevarlo dal Lecce. Su di lui sarebbe scelta, tra il montenegrino stesso e Lorenzo Lucca, alternativa con qualità e caratteristiche differenti per il centravanti che cercano proprio da quelle parti.
Calciomercato: colpo Krstovic in Serie A, grande salto dal Lecce
Pronto il grande salto dal Lecce per Nikola Krstovic. Prima c’è intenzione di portare il club alla permanenza in Serie A, per poi scegliere il suo futuro. C’è un club, come riporta la stessa fonte, pronto a portarlo in piena lotta Scudetto quando, nel 2025/2026 sarà scelto come valida soluzione e alternativa in avanti.
C’è un club in Serie A che infatti, in vista di quella che è la rivoluzione per la prossima stagione, si libererà di due posti in avanti.
Uno è a causa della cessione a titolo definitivo, da circa 50 o 60 milioni e l’altro per la “rinuncia” sul prestito, che non sarà confermato, con ritorno al PSG per Kolo Muani. Si tratta infatti della Juventus che, prendendo Krstovic in estate, si ritroverà col montenegrino assieme ad un altro grande centravanti che i bianconeri scelgono tra quattro nomi, in un cerchio che si stringe per Giuntoli, in vista della Juventus che sarà nel 2026.

Chi arriva alla Juventus assieme a Krstovic: 4 nomi
Ci sono 4 nomi in ballo, per l’attaccante che affiancherà Krstovic, stando a ciò che svela la stessa fonte. Oltre ai già citati Osimhen e David, calciatori che si equivalgono per caratteristiche fisiche e tecniche, al di là poi del valore differente tra i due, sono venuti fuori altri due nomi per l’attacco della Juventus.

Si tratta di Mateo Retegui e di Liam Delap. Per quanto riguarda il primo, tra i due, il valore economico per l’operazione è di circa 60 milioni di euro, stando alle richieste degli orobici. Ma l’alternativa al colpo dell’Atalanta porta ai 30-35 milioni per il centravanti inglese classe 2003 dell’Ipswich Town.