Thuram, è ufficiale: batosta pesantissima per i tifosi dell'Inter (LaPresse) - stopandgoal.com
E’ un momento delicato per l’Inter visto quello che è accaduto a Marcus Thuram che si è infortunato e starà fuori diverso tempo nel momento più importante di stagione.
Arrivano delle pessime notizie per i tifosi dell’Inter in vista delle prossime sfide di stagione dove i nerazzurri si gioca tutto in campionato per lo scudetto e in Champions per il grande trofeo e di fronte ora ci sarà il Barcellona, ma tra pochi giorni potrebbero non esserci buone notizie per i tifosi e Inzaghi visto quello che è accaduto quest’anno sul fronte infortuni e ora c’è anche Marcus Thuram che rischia grosso.
L’attaccante francese ha già dovuto fare i conti con quello che è accaduto nelle ultime settimane con la sua assenza che si è fatta sentire perché sono mesi ormai che non incide e non è al meglio fisicamente. Adesso l’infortunio di Thuram che lo tiene completamente fermo ai box e non utilizzabile per l’allenatore Inzaghi che dovrà trovare delle nuove soluzioni. Intanto, ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché in molti attendono sviluppi.
Servono rinforzi dall’infermeria per l’Inter che vive uno dei peggiori momenti di stagione visto quello che è accaduto con gli ultimi risultati e bisognerà capire come si sistemeranno al meglio le cose considerando anche la situazione da monitorare di Thuram visto che proprio in queste ore sono attesi riscontri sui tempi di recupero per il suo infortunio.
L’Inter è arrivata a giocarsi le ultime partite decisive di stagione per dei titoli e dovrà fare a meno di Thuram per infortunio con Inzaghi che ora conta di recuperarlo il prima possibile. Ma secondo le ultime notizie che arrivano c’è il forte dubbio di una batosta pesantissima per i nerazzurri con il giocatore che potrebbe seriamente non esserci per la prossima partita di Champions League contro il Barcellona.
Thuram salta per infortunio Inter-Roma e forse quindi anche Barcellona-Inter e adesso per Inzaghi e i tifosi si complica tutto con la squadra che dovrà reagire dopo il pesante ko subito nel Derby di Coppa Italia per 0-3 che è costato l’eliminazione ai nerazzurri.
Al posto di Thuram uno tra Taremi e Arnautovic in Champions, mentre potrebbe esserci Correa in campionato contro la Roma.
Maurizio Sarri è pronto a tornare in Serie A dopo oltre un anno di stop:…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus alla fine della stagione: non ha convinto neppure con Igor…
La Juventus si muove in anticipo ed ha già individuato il sostituto di Andrea Cambiaso,…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l'annuncio da parte dell'agente…
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all'anno, maxi offerta per…
A sorpresa, il nuovo difensore del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League, con ritorno da…