Nuno Tavares è stato uno dei migliori esterni difensivi della Serie A: in estate sarà il colpo di calciomercato di una big italiana.
Il nome di Nuno Tavares è diventato centrale nel corpo squadra della Lazio che ha deciso di affidarsi alle sue qualità che in pochissime settimane a inizio campionato hanno dimostrato il suo enorme valore. In poco tempo è diventatdo subito uno dei terzini più forti della Serie A.

I numeri di inizio stagione testimoniano un talento eccezionale che lo rendono un calciatore di livello altissimo e soprattutto fanno sì che le sue caratteristiche siano diventate oggetto di desiderio per il calciomercato estivo.
Calciomercato, affare Nuno Tavares in estate: le ultime
La prima stagione in Serie A di Nuno Tavares è stata eccellente nella prima parte del campionato. I top club che sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per migliorare il proprio futuro lo hanno messo nel mirino già dalla sessione invernale grazie alle sue qualità con cui è riuscito subito a mettersi in mostra in maniera importante.
La Lazio si gode il talento di Nuno Tavares anche se nelle ultime settimane ci sono stati troppi infortuni che ne hanno causato un rallentamento nella crescita e anche, ovviamente, nei numeri e nelle prestazioni.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nuno Tavares può lasciare la Lazio a fine stagione: il terzino portoghese è nel mirino delle big italiane.
Nuno Tavares lascia la Lazio: c’è la Juventus in pole position
La Juventus cerca un nuovo terzino sinistro da cui ricominciare nella prossima stagione. Potrebbe esserci l’addio di Andrea Cambiaso che piace molto al Manchester City e non solo e quindi al suo posto potrebbe servire l’innesto di un nuovo esterno mancino che sappia essere estremmente incisivo anche in fase offensiva.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus segue Nuno Tavares come prossimo colpo in difesa. Il terzino portoghese dovrebbe essere riscattato dalla Lazio per appena 4 milioni di euro e poi finirà sul mercato a cifre ben più alte.
Nuno Tavares alla Juventus potrebbe trovare la sua consacrazione definitiva ma c’è il problema legato alla sua condizione fisica che resta un ostacolo importante. Spesso infortunato e debole a livello muscolare, anche in questa stagione il portoghese ha saltato diverse partite e non ha avuto continuità.

Nuno Tavares alla Juventus: la Lazio chiede 25 milioni
La Juventus vuole Nuno Tavares per la prossima stagione ma non è ancora troppo convinta proprio a causa delle sue condizioni fisiche. È l’alternativa a Maxim De Cuyper, primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli che cerca un nome comunque giovane.

La Lazio non reputa Nuno Tavares incedibile ma chiede 25 milioni di euro dopo il riscatto: in estate si aprirà la trattativa per il portoghese.