Juventus beffata: hanno già l’accordo con il difensore

Grandi manovre per le squadre italiane, che sono a caccia di rinforzi per la prossima stagione. L’obiettivo di mercato della Juventus può firmare con un altro club di Serie A, ecco tutti i dettagli.

Nella lista della spesa della Juventus c’è anche il difensore, che lascerà il suo club al termine della stagione. Un colpo a parametro zero da parte della Vecchia Signora, che è pronta a valutare l’eventuale ingaggio da parte del calciatore che ha già deciso di salutare la sua squadra a parametro zero.

La notizia di queste ore, però, è la concorrenza da parte di un altro club di Serie A che sta lavorando sotto traccia per beffare i bianconeri, che rischia di restare con un pugno di mosche in mano.

tah
Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti sul prossimo colpo (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano nuovi aggiornamenti dalla Spagna – dal portale specializzato fichajes.net – riguardo il futuro del calciatore, che ha già deciso di chiudere la sua esperienza in Germania. Il profilo del difensore è molto ambito nel mercato europeo, visto che anche il Barcellona ha mostrato interesse nell’ingaggiarlo a parametro zero.

Calciomercato Juventus: stanno prendendo il difensore

La Juventus, che in estate perderà Renato Veiga che tornerà di nuovo al Chelsea, ha messo nel mirino il calciatore che può firmare a parametro zero.  Si cerca un nuovo rinforzo in difesa, visto che c’è la necessità di ritoccare quel reparto che ha bisogno di qualche faccia nuova per la prossima stagione.

Con un contratto in scadenza a giugno, il futuro del centrale tedesco è tutto da scrivere visto che tante società hanno già contattato l’agente per prenderlo a zero.

Jonathan Tah è l’obiettivo di mercato non solo della Juventus ma anche dell’Inter, che a fine stagione è pronta a sostituire sia De Vrij che Acerbi.

tah
Jonathan Tah via dal Leverkusen (la presse foto) – stopandgoal.com

Calciomercato: su Tah Inter e Juventus

Il profilo del difensore si adatta perfettamente al campionato italiano. In questi anni ha maturato una grande esperienza a Leverkusen, con il quale ha vinto anche un campionato. Centrale possente, può essere molto utile non solo alla Juventus ma anche all’Inter che è sempre a caccia di occasioni provenienti dal mercato degli svincolati.

C’è una concorrenza agguerrita per il giocatore, che è nel mirino anche del Barcellona. Il miglior offerente, quindi, porterà a casa Tah che ha già fatto sapere al Leverkusen che andrà via a parametro zero la prossima stagione.

tah
Leverkusen Jonathan Tah (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie