Napoli, primo acquisto: indizio su Conte, è un suo pupillo

Il futuro di Antonio Conte resta ancora incerto per molti in vista della prossima stagione, eppure il Napoli si sta muovendo e sembra essere deciso a continuare con lui in panchina.

Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro considerando che c’è la forte volontà da parte della società azzurra di andare avanti in un determinato modo per il futuro e l’ago della bilancia è chiaramente l’allenatore, Antonio Conte.

In questi ultimi mesi ci sono state tante situazioni difficili da dover gestire e le ultime portano alle dichiarazioni dell’allenatore della SSC Napoli. Perché il tecnico ha sfogato il suo malessere in merito a quelle che sono state alcune scelte della società con il mercato e non solo, ma a scatenare tutta la sua furia è stata la cessione di Kvara e il mancato arrivo di un giocatore di altrettante grandi qualità.

Conte Napoli
Napoli, primo acquisto: indizio su Conte, è un suo pupillo (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso è un momento decisivo per il futuro perché ci si sta giocando lo scudetto e il Napoli vuole costruire anche qualcosa di importante per i prossimi anni, ma farlo con Conte in panchina che pare non sia più così convinto di restare visto quanto accaduto e anche il fortissimo interesse di club come Milan e Juventus.

Calciomercato Napoli: primo acquisto per Conte, l’indizio

Adesso è tutto da chiarire riguardo quello che può accadere per il futuro perché ci sono delle novità che vanno verso un senso ben preciso con la scelta del Napoli di convincere Conte a restare in questo progetto, per farlo però sarà necessario anche fare un determinato calciomercato estivo dopo quanto accaduto in questi mesi.

Primo piano Antonio Conte
Calciomercato Napoli: primo acquisto per Conte, l’indizio (LaPresse) – stopandgoal.com

Molto dipenderà appunto dalle scelte estive di mercato e ora proprio di questo ha parlato il noto giornalista ed esperto di trattative Emanuele Cammaroto che ha raccontato come il Napoli sia vicino ad un nuovo acquisto per la prossima stagione, un giocatore che piace davvero tanto a Conte.

Secondo le ultime notizie, infatti, il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Solet dell’Udinese. Sarebbe proprio il forte centrale di difesa l’obiettivo numero uno degli azzurri per affiancarlo a Rrahmani e Buongiorno il prossimo anno. Pare che la distanza tra Napoli e Udinese sia sempre più sottile e per 20 milioni si può chiudere nelle prossime settimane.

L’acquisto di Solet da parte del Napoli potrebbe rivelarsi un chiaro indizio sulla permanenza di Conte in panchina anche il prossimo anno.

Gestione cookie