“Operazione De Gea”: super colpo in porta, deciso il futuro

David De Gea è uno dei migliori portieri della Serie A: ha attirato gli occhi di tutte le big e ora si apre un nuovo futuro.

Il portiere spagnolo ha dimostrato il suo grande valore con la maglia della Fiorentina che ha creduto in lui dopo un anno da svincolato in cui sembrava dover non riprendere la sua carriera. Ha ricominciato alla grande dalla Serie A e ora è tornato a essere uno dei portieri più forti del mondo: il suo nome è finito nelle idee di mercato di tanti top club che sono alla ricerca di un calciatore con il suo livello di esperienza.

David De Gea
David De Gea: cambia il futuro (LaPresse) – stopandgoal.com

Il calciomercato estivo porterà delle novità importanti nel futuro di David De Gea: ci sono dei fattori che possono trasformare la sua carriera in pochissimo tempo.

Calciomercato Fiorentina: cambia il futuro di De Gea

Il nome di David De Gea è tornato a essere centrale e importantissimo per il calcio italiano e internazionale. Le sue prestazioni con la Fiorentina sono state eccellenti in questa stagione, è tornato ai livelli di massimo splendore e ora può essere uno dei calciatori chiave nel mercato estivo.

La Fiorentina si gode il talento di De Gea e ora sogna di arrivare in Champions League anche grazie alle sue parate che spesso sono state vitali in questa annata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di David De Gea sta cambiando proprio in queste settimane: ha un altro contratto da firmare sulla sua scrivania.

De Gea firma un altro contratto: la Fiorentina offre il rinnovo

La Fiorentina si sta affidando completamente a David De Gea. Grazie alle sue prestazioni i Viola hanno chiuso quattro clean sheet negli ultimi due mesi. Il classe ’90 trasmette una sicurezza importante alla retroguardia di Raffaele Palladino, senza il bisogno di urlare o scomporsi.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole trattenere De Gea ed è pronta a offrrie un rinnovo di contratto per basare sulla sua esperienza il futuro del club.

Dal suo canto De Gea non ha ancora espresso una preferenza assoluta ma si trova bene alla Fiorentina e se la proposta di rinnovo lo soddisferà, non avrà alcun problema a firmare il nuovo contratto per legarsi ai Viola.

Fiorentina rinnovo De Gea
Fiorentina: pronto il rinnovo di De Gea (LaPresse) – stopandgoal.com

Rinnovo De Gea: la Fiorentina spinge

Nel contratto di De Gea, in scadenza alla fine di questa stagione, c’è l’opzione di un rinnovo unilaterale a favore del club che potrebbe scegliere di tenerselo stretto per almeno un altro anno.

Affare De Gea Fiorentina
Affare De Gea: la Fiorentina vuole tenerlo (LaPresse) – stopandgoal.com

Più che esercitare l’opzione unilaterale, i viola sperano di stabilire assieme al giocatore un accordo pluriennale. Magari offrendogli un ingaggio più corposo. Dal Viola Park fanno trapelare una certa fiducia sulla possibilità di convincere lo spagnolo.

Gestione cookie