Alessio Romagnoli colpo in Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Alessio Romagnoli è uno dei difensori più costanti della Serie A, per rendimento: a fine stagione lascia la Lazio per un’altra big.
Il difensore romano si è preso pian piano la Lazio ed è tornato anche nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti, anche se non è uno dei punti di riferimento del calcio italiano. Negli ultimi anni in Serie A ha dimostrato di essere a un ottimo livello e ha avuto un rendimento costante con la casacca della Lazio, tanto da diventare uno degli inamovibili nel corso degli ultimi anni.
Ora tra Romagnoli e la Lazio c’è un momento di rottura che potrebbe non trovare soluzione se non la cessione alla fine di questa stagione.
Il nome di Romagnoli torna a essere appetibile sul mercato. Nell’ultimo periodo c’è stato uno strappo con la Lazio che sembra insanabile in questo momento e quindi è tornato nelle idee di mercato di diverse squadre.
Il futuro di Romagnoli è tutto ancora da scrivere, visto che il suo rendimento è stato sempre di alto livello ma non ha saputo prendersi totalmente la Lazio e neppure la Nazionale, scavalcato sempre da qualche collega con un rendomento ancora più costante e importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, Alessio Romagnoli lascerà la Lazio a fine stagione: ci sono le big di Serie A su di lui.
A 30 anni compiuti a gennaio, Alessio Romangoli può lasciare la Lazio e accettare una nuova offerta per continuare la sua carriera: è Lotito e la società biancoceleste ad aver deciso il suo addio.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, c’è stato uno strappo definitivo tra la Lazio e Alessio Romagnoli che a fine stagione lascerà i biancocelesti e verrà ceduto: c’è una big di Serie A che lo sta seguendo e potrebbe acquistarlo.
Da circa un anno la Lazio valuta la cessione di Romagnoli. Il legame ha iniziato ad essere intaccato da piccole spaccature sempre più frequenti anche se Romagnoli, nel 2022, dopo aver lasciato il Milan e un ingaggio da 6 milioni, aveva respinto offerte più ricche dalla Premier per accettare la metà ma per cucirsi addosso i colori della Lazio.
Il Napoli segue con interesse Alessio Romagnoli. Il difensore romano ha il contratto in scadenza nel 2027 che non è stato rinnovato con i biancocelesti che, ora, vogliono la sua cessione per evitare di arrivare a scadenza e di perderlo a zero.
Il Napoli valuta Romagnoli come sostituto di Alessandro Buongiorno e lo acquisterebbe al posto di Juan Jesus, per dare a Conte un difensore esperto e ancora nel pieno della sua carriera per affrontare al meglio la stagione con la Champions League.
Il futuro di Antonio Conte resta ancora incerto per molti in vista della prossima stagione,…
Ultimissime notizie da casa Juventus in vista delle prossime partite visto che è arrivata la…
Il Napoli è già attivo in vista della prossima stagione e ci sono novità di…
E' un momento delicato per l'Inter visto quello che è accaduto a Marcus Thuram che…
Maurizio Sarri è pronto a tornare in Serie A dopo oltre un anno di stop:…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus alla fine della stagione: non ha convinto neppure con Igor…