Thomas Muller in Serie A: contatti in corso con un club

Possibile svolta per la carriera di Thomas Muller che può approdare nel calcio italiano dopo praticamente tutta la carriera in Germania e con il Bayern Monaco.

A quasi 36 anni Muller va verso la scadenza del contratto con il club bavarese che è da sempre il club del suo cuore. C’è stato però un problema quest’anno visto che il giocatore si aspettava di poter rinnovare per almeno 1 anno ancora e giocare fino al 2026 per poi pensare al ritiro dal calcio, ma a quanto pare la società ha preso la decisione di interrompere quest’anno il rapporto tra le parti.

Una scelta che non ha preso benissimo Thomas Muller che ora valuta se ritirarsi dal calcio e accettare l’offerta del Bayern Monaco di entrare a far parte della società per una nuova avventura sempre nel calcio ma lontana dal terreno di gioco.

Thomas Muller
Thomas Muller in Serie A: contatti in corso con un club – Stopandgoal.com (La Presse)

Intanto, alcune società sembrano essersi fatte avanti per provare a convincere proprio il giocatore tedesco a buttarsi in una nuova avventura. Anche stesso in Italia ci sono club interessati a portare Thomas Muller in Serie A e attenzione quindi a quelli che possono essere i colpi di scena che si possono andare a creare per quanto riguarda il futuro del giocatore tedesco pronto a rimettersi in gioco ancora una volta, forse.

Calciomercato Serie A: portano Thomas Muller in Italia

Ha segnato e vinto tanto nella sua carriera Thomas Muller che è stato anche uno di quelli che ha servito più assist vincenti nel suo ruolo nella storia del Bayern Monaco e ora per lui potrebbe chiudersi la carriera nel calcio tedesco per aprirsi una nuova avventura magari in Italia dove andrebbe a salutare poi il mondo del calcio.

thomas muller
Calciomercato Serie A: portano Thomas Muller in Italia (la presse foto) – stopandgoal

Perché proprio sul futuro di Thomas Muller sono arrivate delle nuove notizie che riguardano la scelta che avrebbe deciso di fare una società, si tratta della Fiorentina di Rocco Commisso che vuole provare a migliorarsi sempre di più anche con giocatori esperti e vincenti.

Come ha riportato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tmw proprio la Fiorentina avrebbe sondato il terreno per l’ingaggio di Thomas Muller, visto che il giocatore è in scadenza di contratto e in estate sarà svincolato. Ora non resta da capire la scelta del calciatore tedesco, se ritirarsi o continuare ancora qualche anno.

Gestione cookie