Rabbia Di Francesco, cosa è successo (la presse foto) - stopandgoal.com
Delusione e rabbia al termine della partita Venezia Milan. Arrivano le parole dell’allenatore che ha espresso la sua opinione riguardo l’episodio da moviola che non è stato fischiato dall’arbitro.
Ancora polemiche nei confronti degli ufficiali di gara che non hanno concesso un rigore al Venezia durante la partita contro il Milan. Ecco la sfuriata da parte di Eusebio Di Francesco.
Sconfitta pesante da parte del Venezia che quest’oggi è caduto in casa sotto i colpi di Pulisic e Gimenez. Tanto rammarico per la squadra arancionverde che ha disputato una buona partita contro il Milan.
Al termine del match arrivano le dichiarazioni da parte del tecnico di casa che si è scagliato contro gli arbitri, che non hanno concesso un rigore al Venezia.
Così Eusebio Di Francesco che in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn ha attaccato gli arbitri riguardo la scelta di non concedere un calcio di rigore al Venezia per un fallo di Pavlovic su Yeboah.
“Dispiace per questo risultato che è assolutamente immeritato. Nell’occasione del gol da parte del Milan non abbiamo difeso a dovere. Poi la squadra è cresciuta e in occasione della rete, annullata per fuorigioco, abbiamo costruito una grande azione di livello. C’è rammarico perché l’arbitro non ci ha concesso un rigore. Non parlo mai di questi episodi ma in questo momento della stagione i risultati sono troppo importanti. C’è stata superficialità anche perché non è andato neanche a rivedere l’azione. Anche io, a volte, perdo la pazienza. Penso che se il fallo fosse stato fatto a centrocampo avrebbe fischiato subito”.
“Stiamo lottando per restare in Serie A, per altre squadre c’è delicatezza e per noi no. E’ un peccato, io ho giocato a calciato a differenza di chi ci arbitra che non conosce le situazioni in campo. Noi siamo il Venezia e loro il Milan, hanno un potenziale enorme e non hanno bisogno di questi aiutini. Non meritavamo questo risultato ma continuano a credere nella salvezza”.
Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco anche le dichiarazioni di John Yeboah.
“Per me era calcio di rigore chiaro. Non ha toccato la palla. Poteva rappresentare una grossa possibilità per noi, non capisco perché non sia andato a rivederlo al Var”.
Possibile colpo di scena in Italia che riguarda il futuro di Daniele De Rossi che…
Possibile svolta per la carriera di Thomas Muller che può approdare nel calcio italiano dopo…
Nuno Tavares è stato uno dei migliori esterni difensivi della Serie A: in estate sarà…
David De Gea è uno dei migliori portieri della Serie A: ha attirato gli occhi…
Alessio Romagnoli è uno dei difensori più costanti della Serie A, per rendimento: a fine…
Il futuro di Antonio Conte resta ancora incerto per molti in vista della prossima stagione,…