Milan, nuovo allenatore: Conceicao svela il suo successore - Stopandgoal.com (La Presse)
Ribaltone in panchina in casa Milan con la società pronta ad avviare un nuovo progetto che porterà all’addio anche di Sergio Conceicao per un nuovo tecnico.
Perché in questo momento il Milan proverà a concludere al meglio la stagione onorando gli impegno e giocandosi tanto in una finale di Coppa Italia contro il Bologna, ma a prescindere da tutto questo è stato fatto troppo poco in campionato e per questo che Conceicao sarà accompagnato alla porta anche se dovesse chiudere con 2 trofei la sua esperienza in rossonero in pochissimi mesi.
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana il Milan può vincere anche la Coppa Italia con Conceicao in panchina ma il club sembra intenzionato a guardare al futuro in maniera differente. Dopo mesi da incubo tra campionato e Champions che ora arrivano risultati con maggiore continuità ma il club non sembra pienamente convinto.
Pronta una rivoluzione in casa Milan dove in molti rischiano di essere tagliati fuori dal progetto per il futuro. Perché in questo momento il Milan non vuole perdere altri anni restando indietro tra le big della Serie A e gettando via tanti milioni. La situazione economica a fine stagione può costar caro con la mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Adesso è il momento decisivo per provare a chiudere al meglio questa sfida per Conceicao e poi ci sarà un nuovo allenatore al Milan con ogni probabilità e sarà qualcuno che conosce molto bene l’ambiente del calcio italiano.
Saranno decisivi i prossimi incontri per capire il Milan che futuro sta costruendo, ma sopratutto con chi. Perché c’è la necessità di chiudere l’accordo con un nuovo direttore sportivo e anche con un altro allenatore che guiderà il club rossonero in futuro. Tra le varie scelte attenzione a quella che può essere la decisione di affondare il colpo su un nome nuovo.
Intanto, come rivelato dallo stesso Conceicao c’è anche il nome di Allegri per la panchina del Milan. L’attuale tecnico portoghese ha fatto il suo nome in un’intervista dopo l’ultima vittoria andando a chiarire di fatto quello che sembra essere il suo successore per il ruolo di prossimo allenatore del Milan.
Saranno decisive le prossime settimane per capire se alla fine il Milan troverà il giusto accordo con il nuovo allenatore e con Allegri in pole.
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…
Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…
Per gran parte della stagione è stato etichettato come un acquisto flop, ma Matias Soulé…
Andrea Pinamonti sembrava destinato a vestire la maglia del Genoa anche nella prossima stagione, ma…
Grandi manovre per le squadre italiane, che sono a caccia di rinforzi per la prossima…