Real Madrid, nuovo allenatore: intreccio col Milan (la presse foto) - stopandgoal.com
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro della panchina del Real Madrid con Carlo Ancelotti pronto ad essere esonerato e Florentino Perez blocca il sostituto.
Svolta immediata in vista del finale di stagione con il club spagnolo che non pensa di poter continuare in questo modo e ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto ad essere fatto fuori dopo tantissimi anni di successi. Perché siamo arrivati ai titoli di coda tra il Real Madrid e Carlo Ancelotti con l’esonero pronto da parte della società spagnola che pensa già anche a quello che sarà il sostituto che arriverà al suo posto.
Ormai ci siamo considerando quella che sembra essere la decisione presa dal club con il presidente Florentino Perez che non aspetterĂ altro tempo dopo i tanti passi falsi e le delusioni che ci sono state in questo finale di stagione per il Real Madrid.
Non sembrano esserci altre opzioni, alla fine le strade tra il Real Madrid e Carlo Ancelotti si divideranno in maniera definitiva e forse per sempre. Ma la storia resta perché Carlo è riuscito a far sognare di nuovo e far tornare super vincente la squadra spagnola che ora però sta attraversando un periodo più negativo e per questo che il club valuta di avviare un nuovo progetto.
Sono diverse le opzioni che sono venute fuori nelle ultime settimane per quanto riguarda il ruolo di prossimo allenatore del Real Madrid. In questo momento il club spagnolo sta seriamente valutando l’opzione di andare a chiudere un colpo importante per la panchina e per il futuro.
Gli ultimi risultati del Real Madrid costano caro a Carlo Ancelotti che sarà fatto fuori dalla panchina del club spagnolo. Secondo le ultime notizie riportate dal The Athletic, infatti, per l’allenatore italiano sarebbe pronta la panchina del Brasile come commissario tecnico per puntare alla vittoria del Mondiale del 2026.
Al momento non ci sono buone notizie per Ancelotti che sarà fatto fuori prima anche del Mondiale per Club. Il club sta valutando il nuovo allenatore e sembra che il Real Madrid possa puntare su Xabi Alonso, che si libererebbe dal Bayer Leverkusen che può pensare di puntare su De Zerbi come suo sostituto, un nome che piace tanto al Milan e che ora può restare beffato.
Si sogna in casa Roma con i tifosi che ora spingono sempre di piĂą la…
Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…
In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltĂ che…
Ribaltone in panchina in casa Milan con la societĂ pronta ad avviare un nuovo progetto…
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perchĂ© nel giorno del sorpasso all'Inter in…