Infortunio e possibile stagione finita - Stopandgoal.com (La Presse)
Brutte notizie per l’allenatore e per i fantallenatori, che hanno visto al sostituzione a causa dell’infortunio nella prima parte del match in Serie A.
Ha avuto un problema di natura muscolare e, stando a quel che sono le partite da giocare ancora in questo rush finale di campionato, la stagione potrebbe praticamente essere finita qui.
Uno dei migliori giocatori della rosa e “speranza” oggi per chi aspetta gli ultimi voti al Fantacalcio, in quello che è il posticipo di questo lunedì, potrebbe aver concluso così la sua stagione. Una stagione di grande livello se si considerano i tre gol e i due assist trovati in campionato, con bonus e voti importanti al Fantacalcio per chi ha puntato su di lui nel gioco più amato dagli italiani.
Posticipo di lunedì che sta vedendo tra le protagoniste anche le squadre ai vertici della classifica. La lotta per il posto in Champions League vede in campo il Bologna, con la Lazio che dovrà rispondere stasera a quelli che sono stati i risultati di questa giornata in campionato. In campo c’è il Bologna, che sfida l’Udinese che deve fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori.
Come se non bastasse già la situazione di emergenza per le assenze di Thauvin e Lucca, l’Udinese ha perso anche un altro dei suoi titolarissimi, in un momento che non è proprio felice per il suo allenatore.
Costretto al cambio, Kosta Runjaic ha dovuto tirare fuori dal campo e per infortunio, Jurgen Ekkelenkamp. Uno dei migliori calciatori del club friulano potrebbe aver finito il suo campionato, a causa del suo problema muscolare.
Se dovesse essersi stirato, per Jurgen Ekkelenkamp la stagione sarà da considerare finita. Primi aggiornamenti arriveranno alla fine di questa sfida, stando alle risposte che arriveranno da Udine, oltre agli esami strumentali sui quali verrà analizzato il tutto per l’olandese, tra questa sera e la mattinata di domani.
I tempi di recupero quindi, che sono tutti da valutare e da confermare, potrebbero essere lunghi e di almeno qualche settimana, tanto da poter aver giocato, lo stesso Ekkelenkamp, la sua ultima partita in questa stagione. Spera il club friulano che il tutto possa essere evitato da quello che sarà l’esito degli esami strumentali, atteso tra stasera e domani in un comunicato ufficiale da parte del club bianconero.
Marcus Rashford in Serie A, dopo i rumors che erano già circolati in inverno, è…
Lorenzo Lucca è uno dei migliori giovani italiani in circolazione ma il suo infortunio preoccupa…
Il nome di Cesc Fabregas sta diventando sempre più importante per il calcio italiano: cambia…
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro della panchina del Real Madrid con Carlo…
Si sogna in casa Roma con i tifosi che ora spingono sempre di più la…
Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…