In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltà che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi e ora c’è attesa per Thuram.
Una stagione caratterizzata dagli infortuni quella della squadra nerazzurra Campione d’Italia che è arrivata fino alla fine della stagione con ancora quasi tutti gli obiettivi alla portata. Poi in una settimana le cose sono completamente cambiate in casa Inter perché il club allenato da Inzaghi ha avuto 3 ko pesanti che hanno fatto scivolare l’Inter al secondo posto in classifica in Serie A e anche uscire in malo modo dalla semifinale di Coppa Italia per mano del Milan.
Adesso è un momento delicato che rischia di complicare sempre di più le cose per questo finale, perché sono stati tanti gli infortuni dell’Inter e anche Thuram è stato colpito da diversi problemi che hanno rallentato la sua crescita dopo un inizio anno impressionante.

Adesso però siamo nel finale di stagione e sembra difficile poter recuperare la forma di quei giocatori che da diversi mesi non sono al meglio e con continui acciacchi. Tra questi c’è sicuramente Marcus Thuram con Inzaghi e l’Inter che l’hanno preservato per la prossima sfida contro il Barcellona dove il club nerazzurro dovrà giocarsi tutte le proprie chance per provare a passare il turno e sognare quella Champions League tanto ambita.
Guai Inter: le ultimissime su Marcus Thuram
In questo momento c’è bisogno di tirare fuori qualcosa di meglio dopo che ci sono stati degli aspetti che hanno colpito in maniera pesante l’Inter che non si aspettava di dover fare i conti con questi problemi proprio nel finale dove diversi giocatori di grande importanza non sono stati a disposizione per le partite decisive e c’è attesa anche per Marcus Thuram.

L’Inter aspetta il proprio attaccante con grande pazienza, ma c’è la sensazione che possano arrivare delle brutte notizie anche dallo staff medico che sarà allineato con lo staff tecnico per le scelte da fare su alcuni giocatori per la prossima partita contro il Barcellona e tra questi c’è anche il nome di Thuram.
Al momento la sensazione è quella di voler recuperare ad ogni costo Thuram per la partita contro il Barcellona ma non è detto che possa giocare al meglio o gran parte della gara come conferma La Gazzetta dello Sport. Adesso però l’Inter lo aspetta perché senza Thuram i nerazzurri non segnano più.