Calciomercato Milan: acquisto dalla Premier, annuncio dell’agente

Ci sono conferme dirette riguardo il possibile arrivo in Italia del calciatore. Ecco le parole dell’agente che ha rotto il silenzio riguardo l’interesse del Milan.

Nuove indiscrezioni di mercato relative al possibile colpo in difesa da parte dei rossoneri che hanno messo nel mirino il calciatore, che ha giocato anche in Italia negli anni scorsi.

Un intreccio particolare, che vede coinvolte più società e con un altro club di Serie A all’orizzonte per il talento che ha mostrato le sue qualità in Premier League.

Intervistato da tmw, l’agente del ragazzo ha parlato del futuro del suo assistito che è fra i migliori prospetti del calcio europeo.

okoli
Annuncio dell’agente, novità sul futuro del calciatore (la presse foto) – stopandgoal.com

Una crescita esponenziale per il classe 2001 che ha fatto la sua prima esperienza in Premier League, disputando un buon campionato.

Purtroppo i risultati finali non hanno sorriso alla sua squadra, visto che è stata già certificata la retrocessione in Championship. Ma nonostante ciò c’è un forte interesse nei confronti del giocatore che è pronto a tornare di nuovo in Serie A, questa volta in una big.

Derby di mercato italiano: l’annuncio dell’agente sull’interesse del Milan

Alessandro Barison ha fatto il punto della situazione in merito all’affare di calciomercato relativo al ritorno in Serie A del suo assistito.

Infatti, come confermato ai microfoni di tmw, già diverse società in Italia si sono mosse per prendere il giocatore che ha tutto per fare la differenza anche in un top club.

Alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa, gli scout rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore che ha un passato anche in Serie A visto che è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta.

Ceduto al Leicester, adesso i dirigenti sono pronti a trattare per portare al Milan Okoli.

okoli
Okoli nel mirino di Milan e Bologna (la presse foto) – stopandgoal.com

Okoli Milan: novità dall’agente

“Abbiamo ricevuto offerte sia dall’Italia che dall’Inghilterra, in Serie A 3-4 squadre mentre in Premier 2”, così l’agente di Okoli che ha dunque confermato – velatamente – l’interesse per il suo assistito che resta uno dei migliori prospetti del Leicester.

“La società ha fiducia in lui però andrà valutato il progetto e la crescita di Caleb. In Serie A ha già avuto delle richieste, stiamo valutando la situazione”.

“Milan o Bologna? Se girano queste voci significa che c’è qualcosa di vero. Non mi espongo però Sartori lo stima molto, le richieste per Okoli non mancano mai”.

Gestione cookie