Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è dato come il sacrificio principale della società per l’estate.
Senza la Champions League il Milan dovrà dire addio a qualche calciatore importante per gestire al meglio le finanze e fare in modo che la squadra possa essere comunque competitiva. L’obiettivo è vivere la prossima stagione su alti livelli, per competere di nuovo per la vetta della classifica e tornare grande, nel gioco e nelle ambizioni.

Ci sono molti calciatori che possono essere sacrificati dalla dirigenza del Milan che, però, ha il mirino puntato su Theo Hernandez: può portare grossi introiti e liberare in ingaggio abbastanza alto.
Calciomercato Milan: cambia il futuro di Theo Hernandez
Theo Hernandez è stato una delle figure più importanti per il Milan recente. Ha fatto grandi cose in rossonero ma in questa stagione difficile per tutti, è stato più volte uno tra quelli “meno amati” anche dai tifosi.
Il nome di Theo Hernandez è sempre centrale nelle vicende del Milan, positive o negative che siano. Ha vissuto una stagione difficilissima, con più bassi che alti e non ha saputo gestire le pressioni che sono arrivatei nei momenti di difficoltà, quindi è dato per partente al termine del campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando il futuro di Theo Hernandez: la sua cessione è sempre più vicina in vista della prossima stagione.
Futuro Theo Hernandez: il Milan gli offre un rinnovo al ribasso
Theo Hernandez è stato uno dei capitani del Milan ma in questa stagione non è stato considerato l’uomo giusto per portare la fascia al braccio che è passata a Maignan che, invece, ha dimostrato grande leadership e voglia di Milan. Le critiche ricevute da Theo sono state moltissime e a fine anno verrà presa una decisione sul futuro.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan offre un rinnovo a Theo Hernandez a cifre più basse di quelle che percepisce attualmente Non c’è grossa disponibilità economica nelle casse rossonere e a pagarne le conseguenze potrebbe essere in primis il terzino francese.
Il rinnovo è sulla base di 3 milioni di euro a stagione, 1 milione e mezzo in meno di quanto percepisce ora: una mossa quasi per dire più gentilmente a Theo Hernandez che non è più indispensabile e che può cercare un’alternativa.

Theo Hernandez è il sogno di Pioli all’Al Nassr
L’addio di Theo Hernandez al Milan è più vicino. Dopo una stagione di alti e bassi e di enormi difficoltà la sua cessione è fondamentale per rinnovare il parco difensori e per fare in modo che la società possa trovare un sostituto giovane e all’altezza.

A 40 milioni il Milan cede Theo Hernandez e sulle sue tracce ora c’è l’Al Nassr di Stefano Pioli che conosce benissimo il francese e potrebbe ridargli la fiducia e lo sprint necessario per una carriera che ha ancora tanto da dare.