Calciomercato Milan: deciso il futuro di Theo Hernandez (LaPresse) - stopandgoal.com
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è dato come il sacrificio principale della società per l’estate.
Senza la Champions League il Milan dovrà dire addio a qualche calciatore importante per gestire al meglio le finanze e fare in modo che la squadra possa essere comunque competitiva. L’obiettivo è vivere la prossima stagione su alti livelli, per competere di nuovo per la vetta della classifica e tornare grande, nel gioco e nelle ambizioni.
Ci sono molti calciatori che possono essere sacrificati dalla dirigenza del Milan che, però, ha il mirino puntato su Theo Hernandez: può portare grossi introiti e liberare in ingaggio abbastanza alto.
Theo Hernandez è stato una delle figure più importanti per il Milan recente. Ha fatto grandi cose in rossonero ma in questa stagione difficile per tutti, è stato più volte uno tra quelli “meno amati” anche dai tifosi.
Il nome di Theo Hernandez è sempre centrale nelle vicende del Milan, positive o negative che siano. Ha vissuto una stagione difficilissima, con più bassi che alti e non ha saputo gestire le pressioni che sono arrivatei nei momenti di difficoltà, quindi è dato per partente al termine del campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando il futuro di Theo Hernandez: la sua cessione è sempre più vicina in vista della prossima stagione.
Theo Hernandez è stato uno dei capitani del Milan ma in questa stagione non è stato considerato l’uomo giusto per portare la fascia al braccio che è passata a Maignan che, invece, ha dimostrato grande leadership e voglia di Milan. Le critiche ricevute da Theo sono state moltissime e a fine anno verrà presa una decisione sul futuro.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan offre un rinnovo a Theo Hernandez a cifre più basse di quelle che percepisce attualmente Non c’è grossa disponibilità economica nelle casse rossonere e a pagarne le conseguenze potrebbe essere in primis il terzino francese.
Il rinnovo è sulla base di 3 milioni di euro a stagione, 1 milione e mezzo in meno di quanto percepisce ora: una mossa quasi per dire più gentilmente a Theo Hernandez che non è più indispensabile e che può cercare un’alternativa.
L’addio di Theo Hernandez al Milan è più vicino. Dopo una stagione di alti e bassi e di enormi difficoltà la sua cessione è fondamentale per rinnovare il parco difensori e per fare in modo che la società possa trovare un sostituto giovane e all’altezza.
A 40 milioni il Milan cede Theo Hernandez e sulle sue tracce ora c’è l’Al Nassr di Stefano Pioli che conosce benissimo il francese e potrebbe ridargli la fiducia e lo sprint necessario per una carriera che ha ancora tanto da dare.
La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…
Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…
Dall'estero svelano quello che sarà con clausola rescissoria, il colpo "alla Lautaro" per un club…
Brutte notizie per l'allenatore e per i fantallenatori, che hanno visto al sostituzione a causa…
Marcus Rashford in Serie A, dopo i rumors che erano già circolati in inverno, è…
Lorenzo Lucca è uno dei migliori giovani italiani in circolazione ma il suo infortunio preoccupa…