NIco+Gonzalez+in+Premier%3A+si+chiude+lo+scambio+con+il+Brighton
stopandgoalcom
/2025/04/29/nico-gonzalez-in-premier-si-chiude-lo-scambio-con-il-brighton/amp/
News

NIco Gonzalez in Premier: si chiude lo scambio con il Brighton

Il gol contro il Monza conferma le qualità di Nico Gonzalez, le stesse sulle quali la Juventus potrebbe non fare più affidamento.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora starebbe seriamente valutando la possibilità di darlo via dopo il forte interesse del Brighton. Le Seagulls starebbero facendo il possibile per rinforzarsi proprio con l’argentino, che dal canto suo si sarebbe detto però restio alla possibilità di lasciare la Juventus. Il club bianconero non sarebbe dello stesso avviso, e anzi, con il club di Premier League starebbe vagliando la possibilità di chiudere uno scambio che potrebbe favorire ed accontentare ambo le parti.

Nico Gonzalez richiesto in Premier League (LaPresse) – stopandgoal.com

Nico Gonzalez ha spasimanti in Premier League

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nico Gonzalez, che a quanto pare con la giusta offerta potrebbe anche lasciare la Juventus ad un solo anno dal suo arrivo in bianconero. Insomma, per l’argentino, così come per tanti altri calciatori attualmente tesserati dalla Vecchia Signora, vale la regola del: tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile, neanche se è arrivato poco meno di un anno fa.

Cederlo dopo l’importante esborso della scorsa estate sancirebbe il fallimento del progetto tecnico bianconero, anche se la Juventus cercherà di fare il possibile per evitare di registrare minusvalenze a bilancio. Stando alle ultime notizie, però, Nico Gonzalez sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier League, squadre abbastanza ricche che quando si tratta di spendere non fanno troppi complimenti.

Raccontano questa mattina i colleghi di Tuttosport che l’argentino ex Fiorentina sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri del Brighton ma non solo. Oltre alle Seagulls, infatti, anche il Tottenham starebbe monitorando il profilo di Nico Gonzalez, che al momento non ne vuole sentire di lasciare la Juventus.

Scambio per Nico Gonzalez con il Brighton

Nico Gonzalez non vuole lasciare la Juventus, ma se ci sarà l’opportunità la Vecchia Signora lo scaricherà senza troppi complimenti, anche perché stiamo parlando di un giocatore che, come tanti altri, in questa stagione ha reso decisamente al di sotto delle aspettative.

Scambio Juventus-Brighton per Nico Gonzalez (LaPresse) – stopandgoal.com

Al momento, comunque, non è in programma la cessione di Nico Gonzalez, ma se il Brighton dovesse farsi avanti con una proposta interessante, non è da escludere che la Juventus possa chiedergli Joao Pedro, attaccante classe 2001 che in questa stagione ha raggiunto la doppia cifra di gol in Premier League. Il valore del cartellino del brasiliano dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro, mentre quello di Nico Gonzalez sui 28, e la Vecchia Signora potrebbe sfruttare proprio questa cosa per proporre al Brighton uno scambio con conguaglio economico a favore degli inglesi ovviamente, così da sistemarsi l’attacco in vista della prossima stagione.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Accordo col Newcastle per Tonali: Juventus anticipata

Sembrava che Sandro Tonali potesse seriamente tornare in Serie A la prossima estate, ma invece…

41 minuti ago

Quando torna Kean: svelata la data del rientro in campo

Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono…

2 ore ago

Chiesa rompe col Liverpool, torna in Serie A: dove giocherà

Federico Chiesa è stato uno dei calciatori italiani più chiacchierati in questa stagione: al Liverpool…

3 ore ago

Milan, rottura Theo: che beffa, dove giocherà

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…

5 ore ago

Accordo verbale con Ancelotti: lascerà subito il Madrid

La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…

13 ore ago

Salta le semifinali di Champions: “Non è riuscito ad allenarsi”

Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…

14 ore ago