Quando torna Kean: svelata la data del rientro in campo
Fiorentina: quando torna Moise Kean (LaPresse) - stopandgoal.com
Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono tutti preoccupati, ma quando torna in campo?
L’attaccante italiano si è preso la Fiorentina sulle spalle e sta portando la squadra di Raffaele Palladino a sognare in grande per questo finale di stagione. C’è ancora tanto da fare e da dire fino alla fine del campionato, con il quarto posto che resta un sogno ancora alla portata e soprattutto la Conference League che entra nel vivo con la semifinale, complicatissima, contro il Betis Siviglia.
Fiorentina: quando torna Moise Kean (LaPresse) – stopandgoal.com
Kean ha saltato le ultime due partite della Fiorentina per motivi familiari e la sua presenza nelle prossime partite è ancora in dubbio: ci sono importanti novità.
Fiorentina: quando torna Moise Kean? Le ultime
La Fiorentina sta correndo veloce verso i suoi obiettivi e per provare a costruire un finale di stagione estremamente importante e bello da gestire, per provare a tornare in Champions League e soprattutto per provare a vincere un trofeo che è stato solo sfiorato negli ultimi anni e che manca da un po’ di tempo nella bacheca della viola.
I risultati recenti della Fiorentina lasciano ben sperare in vista del finale di stagione ma le difficoltà sono enormi e ci sono rischi che la situazione possa diventare sempre più complicata.
Moise Kean è stato assente nelle ultime partite della Fiorentina, lanciando un grosso allarme per il futuro del club: quando torna in campo?
Kean torna oggi a Firenze: colloquio con Palladino
La Fiorentina ha bisogno dei gol di Moise Kean per sognare in grande fino alla fine della stagione. Il talento italiano ha trovato la sua stabilità con la Viola e grazie a Raffaele Palladino è stato in grado di raggiungere vette incredibili, per la sua carriera e anche per tutta la squadra.
Il Corriere dello Sport rivela che Kean è rientrato a Firenze nella serata ieri e oggi tornerà al Viola Park per sostenere l’allenamento e per parlare con Palladino. Un colloquio decisivo per l’allenatore che vuole capire quando e se potrà schierarlo dall’inizio.
Kean resta in forse per la partita contro il Betis Siviglia. Nel caso in cui si dovrà ancora fare a meno del centravanti la coppia d’attacco in Conference League sarà formata da Gudmundsson e Beltran.
Kean torna in campo con la Fiorentina (LaPresse) – stopandgoal.com
Kean titolare con la Roma?
Qualora Kean dovesse partire dalla panchina contro il Betis Siviglia, potrebbe essere titolare poi nella sfida ad altissima quota con la Roma di domenica prossima. La gara dell’Olimpico può essere decisiva per il futuro della Fiorentina e Palladino non vorrebbe rinunciare a Kean.
Moise Kean torna a Firenze (LaPresse) – stopandgoal.com
Anche per il Fantacalcio sarebbe fondamentale poter puntare nuovamente su Kean, visto che è stato decisivo per tanti fantallenatori che in queste ultime giornate si giocano il podio: Kean sta tornando ed è pronto a portare altri +3.
SalvatoreA
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.