Juve, colpaccio dalla Bundesliga: è il nuovo Kimmich

Il calciomercato della Juventus passa dal presente per il futuro, con il colpo che arriverà dalla Germania per i bianconeri.

Studia quello che l’oggi e il domani della Juve, Cristiano Giuntoli, che ha da migliorare le cose che nella stagione che sta per concludersi, non sono andate poi così bene, tanto da dover procedere con l’esonero di Thiago Motta, scelto da lui personalmente

Juventus, colpo dalla Bundesliga
Juventus, colpo dalla Bundesliga – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram @marwin.schmitz)

Il calciomercato della Juventus passa dal centrocampo e, considerando quanto successo pure con Douglas Luiz che vede ormai chiara la rottura, chissà se insanabile tra lui e i bianconeri, l’esigenza di andare verso il grande centrocampista. E oltre al colpo che sognano i bianconeri su Sandro Tonali, occhio a quella che è la rivelazione sul colpo in ottica futura, che arriverebbe dunque dalla Germania. 

Calciomercato Juventus: colpo per il futuro dalla Bundesliga

Ha 18 anni e arriva dal St Pauli il nuovo asso per il centrocampo della Juventus. Come svelato da Tuttosport, il nuovo nome per il domani dei bianconeri – che passa dalla Juve Next Gen stando a quelle che saranno le intenzioni del club per la crescita del giocatore – è quello che arriva dal club della Bundesliga.

Il fuoriclasse tedesco ha già dimostrato di che pasta è fatto, tant’è che sono diversi i top club mondiali che stanno pensando di portarselo a casa. E prima che la Juventus possa vedersi beffata, ha l’intento di anticipare la concorrenza, già nel corso di questa estate.

In Italia per giocare in Serie C, oppure per essere aggregato subito nella rosa di Tudor o di chi arriva al suo posto in panchina. È la scelta della Juventus che porta al colpo Marwin Schmitz, per tutti gli addetti ai lavori in Germania considerato l’erede diretto di Joshua Kimmich per la Nazionale tedesca. 

Juventus, chi è il talento che ha stregato Giuntoli

La Juventus ha messo gli occhi su Marwin Schimtz, talento tedesco che ha stregato Giuntoli e che vede gli occhi di mezza Europa su di lui.

giuntoli
Calciomercato Juventus, il colpo a centrocampo dalla Bundesliga – Stopandgoal.com (La Presse)

Sulle tracce del talento del St Pauli, sul quale sono molto attenti in Germania e ancora non hanno visto il suo esordio in Bundesliga, c’è anche il Bayern Monaco. Il sogno di Schmitz è quello di competere, al più presto, nei top club. E chissà che questo, per lui, non possa essere proprio il club italiano, vedendolo in Serie A quanto prima. Per prenderlo, potrebbero volerci circa 5 milioni di euro.

Gestione cookie