Milan, valutazioni in corso: cambia il futuro di Conceicao

Svolta in vista della prossima stagione con il futuro di Sergio Conceicao che tiene banco visto che in questo momento è ancora tutto aperto per il Milan.

Il club rossonero ha fallito gli obiettivi in Champions League e nel campionato di Serie A, per questo motivo che la società dovrà valutare attentamente di cambiare allenatore considerando che in questo momento ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere perché il club può pensare seriamente di cambiare la scelta futura su Sergio Conceicao che allo stesso tempo ha vinto già un titolo come la Supercoppa Italiana ed è arrivato in Finale di Coppa Italia.

Coneceicao in panchina
Milan, valutazioni in corso: cambia il futuro di Conceicao (la presse foto) – stopandgoal.com

L’allenatore portoghese vorrebbe provare a fare di tutto per garantirsi la conferma in vista dei prossimi anni e per questo che ora vuole cercare di fare del proprio meglio recuperando posizioni in classifica di Serie A e portando anche il titolo della Coppa Italia nella bacheca rossonera in una stagione difficile. Nonostante gli alti e bassi, Conceicao potrebbe ottenere due titoli a fine stagione dopo soli pochi mesi sulla panchina del Milan.

Nuovo allenatore Milan: la scelta su Conceicao

In questo momento ci sono delle valutazioni in corso all’interno della società rossonera perché si parla tanto di un nuovo progetto con l’addio di Conceicao e l’arrivo di un nuovo allenatore al suo posto, così come quello di un altro direttore sportivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire che direzione prenderà la strategia del club rossonero.

Conceicao
Nuovo allenatore Milan: la scelta su Conceicao – Stopandgoal.com (La Presse)

A dire la sua su questa situazione è stato anche lo stesso Andrea Stramaccini che ha parlato del futuro di Sergio Conceicao e della possibilità da parte del club rossonero di dover puntare ancora su di lui anche la prossima stagione.

Per Stramaccioni bisogna fare attenzione a valutare il lavoro di Conceicao al Milan perché il tecnico portoghese avrebbe avuto poco tempo per lavorare e allo stesso tempo ottenuto importanti risultati con la possibilità anche di vincere due titoli.

Per l’ex allenatore dell’Inter è chiara che non bisogna dare per scontata la situazione di Conceicao e che non vuol dire che le sue parole significherebbero di doverlo confermare, ma se arriva a gennaio in una situazione difficilissima e vince due trofei aggiustando anche la squadra tatticamente è normale che la valutazione può cambiare.

Gestione cookie