Inter, Marotta vuole l’attaccante del PSG: la sorpresa

Svolta di calciomercato per il futuro dell’Inter che vuole provare a dare segnali forti a tutto il campionato italiano e aumentare il distacco nel valore della rosa e non solo.

Il club nerazzurro ha provato a fare le cose nella maniera giusta negli ultimi anni nonostante gravi problemi di gestione economica della vecchia proprietà. Adesso però c’è la volontà di costruire qualcosa di importante per il futuro e per questo motivo che potrebbero arrivare dei nuovi acquisti all’Inter. A lavoro la società per farsi trovare già pronta in vista della prossima stagione e occhio a quello che può accadere.

Marotta sorride
Inter, Marotta vuole l’attaccante del PSG: la sorpresa (Lapresse) – Stopandgoal.com

Perché in questo momento ci sono delle chiare situazioni che stanno venendo fuori e fanno intendere che la società è pronta a cambiare ancora una volta la cose in vista dei prossimi anni. Al momento ci sono delle notizie di calciomercato che riguardano la scelta che ha fatto Marotta che vuole rinforzare il club allenato da Simone Inzaghi con un profilo ben preciso che può presto arrivare.

Calciomercato Inter: Marotta vuole un nuovo acquisto

E’ chiaro che dopo delle difficoltà economiche sul mercato dell’Inter possano cambiare le cose in vista della prossima estate. Perché ora spunta fuori un retroscena molto importante che riguarda quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima stagione considerando che adesso si fa sul serio.

Beppe Marotta in campo
Calciomercato Inter: Marotta vuole un nuovo acquisto (ansa) – stopandgoal.com

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto perché adesso si fa sul serio e dopo aver fallito il mercato di gennaio che l’Inter proverà a fare qualcosa di importante in vista del futuro partendo dall’estate. C’è la chiara volontà di provare a costruire qualcosa di grosso e attenzione alla svolta visto che ci sono due retroscena che riguardano il tentativo di Marotta di prendere Asensio e Joao Felix.

Entrambi però sono falliti come obiettivi con Asensio che ha rifiutato l’Inter per andare in Premier League e Joao Felix ha fatto lo stesso ma scegliendo proprio il Milan. Questo vuol dire che però Marotta e il club nerazzurro puntano ad un profilo di qualità con quelle caratteristiche in vista dell’estate e l’indiziato numero uno ad uscire sembra essere Frattesi.

Gestione cookie