Guai Maignan, un’altra papera imperdonabile: il Milan lo svende

Mike Maignan vive il momento più complicato della sua carriera al Milan: un’altra papera ha portato al K.O. in Champions League.

Il portiere francese del Milan è stato il responsabile principale della sconfitta dei rossoneri in Champions League contro il Feyenoord, con un errore clamoroso che nessuno si aspettava da un top come lui che, invece, sta facendo estremamente fatica a gestire la pressione e a ripetere le stesse stagioni che ha vissuto in passato, come grande protagonista della Serie A.

Calciomercato Milan Maignan
Calciomercato Milan: via Maignan (LaPresse) – stopandgoal.com

Maignan è in un momento di crisi come tutto il Milan e il suo futuro sta cambiando: a fine stagione lascia il club rossonero.

Milan in crisi, Maignan peggio: papera imperdonabile

Il Milan vive un momento tremendo che rischia di portare a un periodo di scossoni totali. La sconfitta nell’andata dei playoff di Champions League non è stata digerita, considerando anche l’avversario estremamente abbordabile che certamente non era insuperabile come è sembrato nella gara di Rotterdam.

Feyenoord-Milan è iniziata malissimo con il gol di Paixao su un gravissimo errore di Mike Maignan e da lì la scalata della montagana è stata impossibile. E proprio sulla papera di Maignan bisognerà concentrarsi verso il futuro perché non è la prima del portiere francese che è proprio lo specchio di quanto di negativo sta succedendo ai rossoneri.

Il futuro di Mike Maignan al Milan è in pericolo. Il portiere francese è finito nel mirino delle critiche e a fine stagione può lasciare i rossoneri.

Maignan criticato: la papera lo porta via dal Milan?

L’eliminazione del Milan dalla Champions League è ancora un argomento distante dalla realtà perché c’è ancora il ritorno a San Siro da giocare che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma se dovesse arrivare, per Maignan arriverà un periodo tremendo percné in tantissimi daranno le colpe solo al portiere francese che in tante occasioni è stato decisivo in positivo ma ora rischia di essere il fautore dell’eliminazione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per Mike Maignan può cambiare il futuro. Si parla da tempo del rinnovo del suo contratto ma non è ancora mai arrivata la fumata bianca e visto l’accordo in scadenza nel 2026 non è da escludere l’addio.

Maignan può lasciare il Milan a fine stagione. I tifosi dopo la papera contro il Feyenoord si sono scagliati pesantemente contro il portiere francese e hanno chiesto alla società di cederlo.

Milan cessione Maignan
Milan: cessione Maignan a fine stagione (LaPresse) – stopandgoal.com

Maignan via: c’è il PSG sulle sue tracce

Mike Maignan può lasciare il Milan. Il PSG è da tempo sulle sue tracce, vorrebbe riportarlo in patria dopo averlo lasciato andare via da giovanissimo e la trattativa può andare in porto. Neppure per cifre troppo alte. Con il contratto in scadenza tra poco più di un anno il Milan si acconterebbe di 25-30 milioni per non perderlo poi a costo zero.

Mike Maignan
Mike Maignan lascia il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Maignan al PSG libererebbe Gigio Donnarumma che è pronto a tornare in Serie A e a “tradire” per la seconda volta il Milan, visto che sulle sue tracce c’è il forte interessamento dell’Inter.

Gestione cookie