Svolta in casa Juventus, la società ha deciso di anticipare l’operazione che riguarda il calciatore che si unirà alla squadra a partire da giugno.
Nuova rivelazione di mercato sulla Juventus. Arrivano conferme, riguardo il prossimo innesto dei bianconeri.
Infatti nella prossima sessione che si aprirà a giugno, dedicata soprattutto per le squadre che saranno impegnate nel prossimo Mondiale per Club, la società ufficializzerà un altro colpo.
Ecco di chi si tratta.
![David Hancko esultanza](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/hancko_stopandgoal.com_.jpg)
Proseguono i contatti tra le parti con il calciatore che ha dato piena disponibilità a questo trasferimento che si concretizzerà nel mese di giugno, durante la sessione extra che durerà dal 1 al 10 giugno.
In quei giorni, infatti, sarà ufficiale l’ingaggio del giocatore che potrà essere utilizzato dalla Juventus per il Mondiale per Club 2025, che si disputerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio, e che vedrà i bianconeri protagonisti.
La squadra di Thiago Motta, infatti, è nel Gruppo G insieme a Manchester City, Al-Ain e Wydad AC.
Chi ha preso la Juventus?
Una trattativa, quella relativa al prossimo acquisto della Juve, che è nata nel mese di gennaio quando Giuntoli ha avuto i primi contatti con l’entourage del giocatore.
Sin dall’inizio, infatti, il ragazzo ha aperto le porte al trasferimento in bianconero. La ferma volontà del Feyenoord, di non privarsi del giocatore in questa stagione, ha prevalso anche sulla scelta del difensore che alla fine andrà alla Juve nella sessione estiva di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’operazione è in via di definizione con Giuntoli che ha già strappato una promessa da parte degli olandesi che lasceranno partire Hancko che sarà della Juventus per il Mondiale per Club 2025.
Ecco nuove conferme riguardo questa trattativa.
![intervista dazn giuntoli](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/cristiano-giuntoli_stopandgoal.com_.jpg)
Juventus Hancko: tutto fatto, la rivelazione
Il giornalista, Giovanni Albanese, secondo quanto riportato da Juventusnews24, ha dato per fatto l’ingaggio da parte della Juve del difensore di proprietà del Feyenoord David Hancko.
“Credo proprio che, nel futuro prossimo, Hancko sarà un giocatore della Juve: la società ha scelto lui per rinforzare la difesa. Anche il giocatore vuole fare un salto di qualità e firmare con una big”.
Ancora incerte le cifre su questo affare che, comunque, è dato già per concluso con la società bianconera che metterà a disposizione di Motta il nuovo acquisto in vista del prossimo Mondiale per Club.
![David Hancko](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/hancko-feyenoord_stopandgoal.com_.jpg)