Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall’ultima conferenza stampa di Antonio Conte che (come sempre) non si nasconde dalle bugie e racconta tutta la verità.
Il tecnico della SSC Napoli arrivato la scorsa estate sta facendo tanto parlare di se in questi mesi. Perché dopo che la società ha venduto il suo miglior giocatore come Kvaratskhelia a gennaio senza prendere un vero sostituto e perdendo la vetta del campionato, che ora ci sono voci su quello che può essere l’addio di Antonio Conte dalla piazza partenopea già la prossima estate.
Un momento davvero di grande tensione soprattutto per i tifosi perché c’è chi parla anche di un possibile ritorno di Conte alla Juventus salutando il Napoli dopo solo un anno sulla panchina del club azzurro.

Proprio nelle ultime ore ha parlato Antonio Conte a cavallo della prossima sfida di campionato contro il Monza dove ci sono state dichiarazioni importanti da parte dell’allenatore che ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi e adesso bisognerà capire come interpretare alcune dichiarazioni che rischiano davvero di essere un messaggio di addio dell’allenatore della SSC Napoli.
Conte lascia Napoli come Kvara? Il messaggio ai tifosi
In questo momento ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere perché c’è il rischio che si possa davvero andare incontro a quello che può essere l’addio di Conte dal Napoli per tornare alla Juve o firmare comunque per un altro club che ha voglia di lottare per il massimo dei suoi obiettivi.

Sono arrivate delle parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta, perché in questo momento ha parlato Antonio Conte e dato indizi seri su quello che può essere il suo futuro. L’allenatore della SSC Napoli è tornato a parlare di quello che è stato l’addio di Kvaratskhelia e svelato la sua idea.
Il tecnico ha spiegato che in questo momento l’obiettivo resta quella di conquistare la Champions League, poi ci sono state delle dichiarazioni che hanno stupito un po’ tutti e che rischiano ora di complicare le cose. Queste le parole di Conte in conferenza stampa:
“Sono state dette tante cose a inizio anno da parte mia, non rinnego me stesso, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. Guardate Kvara, ho detto che Napoli non doveva essere una squadra di passaggio. Inevitabile dire che qui dopo tanti mesi ho capito che tante cose non si possono fare”.
Parole che mettono ansia ai tifosi di poter andare avanti in futuro e già dalla prossima stagione senza Conte sulla panchina del Napoli.