Napoli, Conte raddoppia: bordata da esonero per ADL

Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e Conte per quello che è il caso che riguarda il possibile addio dell’allenatore.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che sta accaduto perché il Napoli ora vive il momento decisivo della stagione e del futuro visto che Antonio Conte e la sua squadra si sta giocando lo scudetto contro l’Inter ma ora spuntano fuori delle situazioni davvero difficili da dover digerire, perché i tifosi sono rimasti lasciati in sospeso per quello che è accaduto nelle ultime settimane.

Futuro Antonio Conte Napoli
Napoli, bordata a De Laurentiis: annuncio sul futuro (ANSA) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può essere il futuro di Antonio Conte che in questo momento si gioca tutto sulla panchina del Napoli e c’è chi spera di poterlo vedere ancora nei prossimi anni di azzurro, ma a quanto pare in questo momento le cose potrebbero non andare per il meglio. I rapporti con il presidente De Laurentiis si sono iniziati ad inclinare e attenzione a quello che può accadere considerando anche le ultime dichiarazioni.

Napoli, rottura tra De Laurentiis e Conte

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano perché sono arrivate dichiarazioni pesanti da parte di Antonio Conte nei confronti di De Laurentiis e il Napoli. Dopo l’ultima partita con il Monza l’allenatore ha sfogato il suo malessere di quelle che sono state le ultime settimane riguardo ciò che va avanti ormai da mesi da quando è stato venduto Kvaratskhelia e non è arrivato un degno sostituto.

Napoli Conte
Napoli, rottura tra De Laurentiis e Conte (ANSA) – stopandgoal.com

Ci sono ora degli aggiornamenti forti che arrivano dalle ultime dichiarazioni di Conte che ha risposto così sulla sua permanenza a Napoli riguardo il futuro:

“A Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo, così come la mia famiglia. Si mangia alla grande e c’è sempre il sole, noi dobbiamo vivere il presente sapendo che da parte mia ci sono tante situazioni favorevoli. Chi prende Conte deve lottare per vincere lo scudetto, non basta la Champions. Non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari per fare questo, posso fare da garante ma non basta”.

Dichiarazioni forti da parte di Conte che anche sull’infortunio di Neres ha poi aggiunto:

“Nell’ultimo allenamento ha avuto un problema al soleo, nell’ultimo periodo ce ne sono stati tanti e non so se è un problema dei campi di Castel Volturno che sono vecchi e vanno rifatti. Non so se il motivo è quello, ma di sicuro vanno rifatti. Noi continuiamo a lavorare”.

Gestione cookie