Ancelotti ha deciso, l’annuncio: allenerà un club il prossimo anno

Possibile svolta per il futuro di Carlo Ancelotti, adesso c’è anche il suo annuncio che chiarisce tutto in vista del prossimo anno considerando quello che sta accadendo.

Ci son degli aggiornamenti che chiariscono quello che può essere quindi il futuro del tecnico italiano che in queste ultime settimane ha tanto fatto parlare di lui. Perché sono venute fuori delle notizie nuove in merito a quello che può essere il destino di Carlo Ancelotti accostato a grandi club e anche Nazionali visto che si parla di un suo addio dal Real Madrid al termine di questa stagione.

L’allenatore ha un contratto in essere con i Blancos fino al prossimo 2026, ma ci sono delle situazioni che mettono a serio rischio la sua posizione visto quella che è un’esigenza forte da parte del Real Madrid che vuole vincere sempre di più.

ancelotti
Ancelotti ha deciso, l’annuncio: allenerà un club il prossimo anno (la presse foto) – stopandgoal.com

La brutta eliminazione ai quarti di finale del Real Madrid in Champions League per mano dell’Arsenal è stata una vera batosta dura da digerire per la società visto il complessivo 5-1 che ha scatenato anche l’ira dei tifosi spagnoli. Successivamente a questo risultato sono iniziate a circolare voci su un possibile esonero di Ancelotti anche immediato.

Calciomercato: Ancelotti ha scelto dove allenare, la decisione

Ancelotti è ancora l’allenatore del Real Madrid ma potrebbe avere un tempo limite considerando che in gioco ci sono ancora il campionato dove al momento il club insegue il Barcellona che è avanti di 4 punti a una finale di Copa del Rey da giocare proprio contro sempre il Barcellona.

Ancelotti
Calciomercato: Ancelotti ha scelto dove allenare, la decisione – Stopandgoal.com (La Presse)

Ancora due i trofei in ballo di Carlo Ancelotti che può pensare di salvare la panchina al Real Madrid almeno fino al prossimo 2026 che è la scadenza del suo attuale contratto. Ma c’è anche la possibilità che il tecnico a fine stagione venga sollevato dall’incarico da parte di Florentino Perez che punterà poi su un nuovo allenatore.

Attenzione però a quello che può accadere visto che in Serie A molti club sognano Ancelotti e su tutti Milan e Roma. Da capire come si evolverà la situazione, intanto, in conferenza stampa, proprio Carlo Ancelotti stesso ha dichiarato di voler vincere e restare il più a lungo possibile sulla panchina del Real Madrid.

Niente Brasile o altre panchina al momento, nella testa di Ancelotti c’è soltanto il Real Madrid ad oggi.

Gestione cookie