Infortunio in allenamento e tegola tremenda in casa Como, ma non solo, perché le cose adesso cambiano anche il calciomercato.
In Serie A c’è chi stava valutando il colpo dal Como, tra i più importanti calciatori a servizio di Cesc Fabregas, che deve fare i conti però con il lungo stop.

Stando a ciò che riferiscono da SOS Fanta, portale che si occupa di quello che è il gioco del Fantacalcio sul quale i diversi fantallenatori pure perdono il giocatore simbolo tra i top a centrocampo, la stagione sarebbe finita. Brutte notizie sia per il Como che per quelle che sono le vicende di calciomercato, perché i tempi rischiano di essere appunto lunghi.
Como, infortunio e tegola: stagione finita per il calciatore
Uno dei calciatori più importanti del Como, se non il più importante e con i top club che erano pronti a partire all’assalto per lui, nell’estate che sta per arrivare, deve fare i conti con un brutto infortunio.
Per lui la stagione è praticamente finita e, come riportato dalla stessa fonte, i tempi non saranno brevi. Potrebbe aver giocato già quella che è l’ultima partita con il Como, l’ex Real Betis che è finito KO nel corso dell’ultimo allenamento sostenuto dai calciatori di Cesc Fabregas.
Si tratta infatti di Assane Diao, il fuoriclasse del Como finito in infermeria a causa di un infortunio al piede. I tempi saranno lunghi e adesso cambia tutto, anche sul mercato in estate, per il Como.

Tempi lunghi e mercato che cambia: la notizia dal Como
La notizia arriva nel corso della serata, dopo l’allenamento sostenuto dal Como. A seguito di esami strumentali è emersa la notizia in merito alla frattura del piede per il calciatore senegalese Assane Diao. Piace a mezza Europa il fuoriclasse del Como che, da quando è arrivato dal Betis, ha dimostrato di aver compiuto il grande salto, pronto per il calcio dei grandi.

Però adesso, cercando di capire com’è che tornerà dopo un infortunio di questo tipo, è probabile che i club interessati non lo siano più alle stesse cifre che chiedono dal club lombardo. I 40 milioni di euro circa che avrebbe voluto e potuto incassare il Como sul proprio gioiello, non sono più spendibili da parte dei club italiani ed europei che avrebbero voluto prenderlo alla fine di questa stagione. Per Diao saranno almeno due i mesi di stop e poi è tutto da valutare per l’inizio della nuova stagione quando, a fine agosto, ricomincerà il campionato di Serie A per il Como. In caso di salvezza aritmeticamente da trovare, ovviamente.