Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi e la sua Inter a cavallo della tanto attesa sfida di Champions League contro il Barcellona che vale la semifinale.
In questo momento il club nerazzurro deve fare i conti con quello che è un problema serio e che riguarda la sfida di Champions League che andrà a giocare in trasferta in Spagna con il Barcellona. Il club italiano non arriva però da un momento positivo perché sono ben tre le sconfitte di fila per i nerazzurri che ora rischiano grosso considerando il morale che non è dei migliori e di fronte c’è una delle squadre più forti e in forma d’Europa.

Inoltre, c’è anche la sensazione che per Inzaghi possano arrivare delle brutte notizie ancora dall’infermeria considerando che sono tanti i giocatori che si sono infortunati in questa stagione e ancora alcuni continuano ad avere di problemi. Adesso è un momento complicato considerando che a cavallo proprio della sfida più attesa di stagione c’è un’altra pessima notizia per l’allenatore italiano.
Inter, Inzaghi ha una brutta notizia: altro infortunio
A svelare quello che è accaduto nelle ultime settimane è stato proprio l’allenatore. Perché Simone Inzaghi deve affrontare ora una partita complicata con la sua squadra visto che ci sono delle novità che riguardano proprio la condizione di alcuni giocatori dell’Inter infortunati.

E’ stato proprio Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di quella che sarà la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, raccontando il momento della sua squadra e non solo. Perché l’allenatore dei nerazzurri si è soffermato anche su quelle che sono le condizioni di alcuni giocatori della rosa che in questo momento della stagione non sono al meglio e adesso manca davvero poco per le ultime partite.
Proprio per quella che sarà la prossima partita decisiva di stagione contro il Barcellona non ci saranno alcuni giocatori dell’Inter infortunati e altri anche non sono al meglio. In questo momento ci sono delle notizie che rischiano di complicare le scelte dell’allenatore che si sta giocando come può le ultime partite di stagione.
Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano le condizioni di Thuram che non al meglio e Inzaghi ha svelato che il giocatore sarà valutato solo nelle prossime ore.